audio20 e connessione telefono

Ok...Grazie per la tempestività della risposta.

Solo un'ultima cosa...ma dove lo trovo nell'auto l'aggancio per la basetta?

Thanks!
 
Deve essere nel portaogggetti a scompaesa che c'e' sotto il bracciolo scorrevole, se non c'e' niente devi fare l'impianto da zero, prova a chiedere a Mercedesmod sono ipercompetenti, ciao:shocked:
 
io ho messo l'audio 20 che legge gli mp3, solo che non mi attiva il microfono , il bluetooth è attivo , sento chi mi telefona ma loro non sentono me
 
Il microfono è quello di serie della macchina non l’ho collegato io cosa vuol dire polarizzato?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
che ha un positivo e un negativo e vanno rispettati....e forse ha anche un + 5v...
ma sei sicuro che funzioni quel microfono?
funzionava prima?
 
allora accertati che dall'altro capo del cablaggio ci sia il microfono,non lo mettono se non è stato acquistato il pacchetto
 
allora non ti resta che accertarti del funzionamento del microfono o al limite collegarne un'altro,in modo volante e vedere se funziona.
l'audio 20 è nuovo o usato?
chi te l'ha installato ha dovuto fare modifiche al connettore o ha trovato tutto perfettamente compatibile?
 
allora non ti resta che accertarti del funzionamento del microfono o al limite collegarne un'altro,in modo volante e vedere se funziona.
l'audio 20 è nuovo o usato?
chi te l'ha installato ha dovuto fare modifiche al connettore o ha trovato tutto perfettamente compatibile?
La radio l’ho presa usata , ho tolto la vecchia E messo questa
 
Buongiorno.
Scusate se mi intrometto, visto che l'argomento è lo stesso che devo esporre.
Io ho un c220 w203 , 2004 con audio 20 dove rimossi anni fa un obsoleto tel.
Ho comprato un blutooth di facile installazione dov'è previsto il collegamento dei 12 volt su conettore autoradio e un conettore che va su solo ingresso DX aux.
Il problema è che va inserito solo quando la telefonata è attiva.
Vorrei sapere se il vecchio telefono è rovibile e su quel conettore si può inserire quello del blutooth?
Qualcuno dispone di uno schema delle funzioni dei connettori dell'audio 20?
Grazie.