audio20 e connessione telefono

ar70@hotmail.it

MBenz Dilettante
2/10/09
38
0
0
treviso
audio20 e connessione telefono

Ciao a Tutti , ho una B200cdi acquistata a luglio di quest'anno ho letto nel forum che il mio audio 20 non legge gli mp3 se la vettura e' stata immatricolata prima del 2008, effettivamente la mia e' di luglio 2007 , ma si puo' aggiornare il softwer? chi lo puo' fare?
Inoltre vorrei capire come connettere il telefono per poter usare i comandi al volante.
Ringrazio gia' da adesso a chi mi puo' aiutare, ciao e grazie.
 
aggiornare il firmware non cambia il discorso mp3. sono unità diverse.
Per il telefono invece devi avere una basetta se no non puoi collegarlo.
 
Grazie

Grazie

Ok sei proprio la persona che speravo mi risondesse, ti ho visto in quasi tutte le discussioni, grazie, per la radio ok non posso fare altro che sostituirla, ma per la basetta mi puoi dare altre indicazioni, un link, come si istalla se e' un lavoro che si puo' fare da soli?come e' fatta?
Grazie per l'interessamento, ciao Alberto.
 
Lo devo smontare, come si fa? Dammi due dritte per non distruggere l'auto, e dopo dove compro l'accessorio? Grazie 1000 per l'interessamento.
 
Alberto

Alberto

Scusa non sono pratico ma il mio bracciolo scorre in avanti e basta, non trovo ne tasti ne niente, potresTi essere piu' tettagliato?, grazie 1000
 
Bracciolo

Bracciolo

Ci ho provato piu' di una volta, ma il bracciolo non si apre , scorre solo in avanti e si apre posteriormente un piccolissimo spazio dove penso non entri neppure un pacchetto di sigarette, se li ci deve essere un connettore ti assicuro che non c'e' invece se il bracciolo si apre anche in un'altra maniera non riesco proprio a capire come, fammi sapere, grazie.
 
dovresti avere questo
ML_HFP_cover_384-vi.jpg

Ma forse sulla B era optional il bracciolo. non so. Se fai una foto del tuo bracciolo facciamo prima
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
foto bracciolo

foto bracciolo

Ho fatto tre foto, spero possano esserti di aiuto, ciao.
 

Allegati

  • DSCN2492.jpg
    DSCN2492.jpg
    765.8 KB · Visualizzazioni: 414
  • DSCN2493.jpg
    DSCN2493.jpg
    377.5 KB · Visualizzazioni: 435
  • DSCN2494.jpg
    DSCN2494.jpg
    439.6 KB · Visualizzazioni: 520
Grazie Mick, nel cassettino scorrevole mi sembra che non ci sia niente, guardo poi ti faccio sapere, io pensavo che avendo i comandi al volante e nel cruscotto fosse scontato che ci fosse anche la basetta.
Comunque se effettivamente non ci fosse niente cosa devo fare?
Fammi sapere, ciao Alberto.
 
beh, per collegare il telefono alla classe B conviene usare il bluetooth. Se la macchina è stata immatricolata prima che montassero l'audio 20 con lettore MP3 e BT conviene sostituire la vecchia con la nuova. Ne guadagni in funzionalità (con il lettore MP3 ed i comandi al volante) e potrai collegare qualunque cellulare senza bisogno di basi specifiche. Si può, poi, inserire la propria rubrica contatti nella memoria della vettura in modo da poter cercare il numero desiderato con i comandi al volante.
Perchè complicarsi la vita con basi e cavi e quant'altro???

ciao,

Alberto
 
Salve ragazzi anche io come l'utente ar70@hotmail.it vorrei sapere come fare a collegare il telefono alla mia classe B 200.
In pratica nel bracciolo non sembre esserci l'attacco per la base; infatti il bracciolo non si apre, ma scorre solo in avanti!

dove devo metterla questa base per il cell? e dove mi consigliate di comprarla?

grazie ed Auguri a tutti voi di un sereno Natale!