Elettronica Audio 20 presenza ingresso Aux Classe-B W245

firstcapt

MBenz Affermato
5/6/06
285
0
0
Milan, Italy.
Audio 20 AUX - B170

Ciao,
l'altro giorno facendo qualche prova con l'Audio 20 mi sono accorto che se tengo premuto il tasto CDC della radio mi compare la scritta di attivazione dell'ingresso AUX pur non avendo installato né il CD Changer né il kit i-Pod.
Succede anche a voi la stessa cosa?
Qualcuno mi sa dire dove è eventualmente localizzato (all'interno del cassettino) l'ingresso AUX per verificare se é presente?

Toccando un po' nel cassettino mi è sembrato di sentire, dietro i condotti di ventilazione del cassettino, un buco con delle "spazzole" dove secondo me dovrebbe passare un cavo... è per caso quello?

Grazie e ciao
 
Con l'audio 20 non è previsto il cavo x l'ingresso di fonti esterne nel cassetto portaoggetti, anche se l'autoradio è predisposta per questa funzione. Infatti tenendo premoto il tasto CDC si commuta la fonte audio.
Saluti

Luca
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Lucariello

Con l'audio 20 non è previsto il cavo x l'ingresso di fonti esterne nel cassetto portaoggetti, anche se l'autoradio è predisposta per questa funzione. Infatti tenendo premoto il tasto CDC si commuta la fonte audio.
Saluti

Luca
Ok grazie 1000.
Leggendo in altri post avevo inteso che, in assenza di cavo, non venisse neanche attivata la funzione sulla radio.
E' per quello che mi risultava un po' strana la cosa....

Grazie e ciao