audio 20 con caricatore cd non legge mp3

salvos

MBenz Dilettante
14/6/09
10
0
0
59
Prato
audio 20 con caricatore cd non legge mp3

salve ragazzi e da un po che nn scrivo, come alcuni di voi sanno e mi conoscono personalmente dopo essere stati al mio ristorante a prato per il raduno :) " che abbuffata ;.)) "in particolare Michele di mods.it dopo avere avuto una 270 e poi aver tradito :) per passare a una bmw adesso c'è il ritorno del figliol prodigo :)) ieri ho comprato una clk 270 avangard del 2005 con predisposizone del comand, ecco il problema la bimba ha un audio 20 :-( con caricatore cd che nn so che modello e pero il codice del cassettino del caricatore e A0028206289 quindi qualcuno di voi esperto puo risalire al modello del caricatore e gentilmente dirmi se legge gli mp3 anche se ho i miei dubbi perche ho provato ma niente :-( eventualmente fosse negativo come potrei risolvere per leggere gli mp3?? grazie a tutti ciao Michè
ps chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione

Ciao salvo grande abbuffata a Prato. Hai ancora il risto? Il tuo caricatore non legge mp3 puoi pensare alla sostituzione con uno che li legge oppure attaccare un lettore mp3 attraverso presa aux

ciao il risto l'ho venduto adesso faccio il cuoco nei ristoranti si guadagna di piu:) saresti cosi gentile da trovarmi il codice del caricatore cd in modo che mi aggiorno un po?' ho solo il codice del cassettino ma non trovo il caricatore, ad esempio che caricatore potrei mettere? e poi come tu sai avevo il 270 adesso ho il clk w209 se voglio mettere il comand basta togliere l'audio 20 cd cioe la mia auto ha il getaway o no? ciao grande

Puoi mettere il comand e mettere il caricatore cd mp3. Appena ho due minuti ti do il codice del mio

ciao Salvo, tu mi hai anche contattato su ebay, ricordavo il tuo nick :)
il mio caricatore legge mp3, ma ho anhce il modello apposito per clk con la staffa.

il comand puoi metterlo senza problemi, togli audio 20 e metti comand e antenna gps, naturalmente deve essere quello specifico per clk, il 203 della c non entra!!!

ps... ma quando mai sono passato a bmw io?????????:sadomaso:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao Miche, allora come ti dicevo ho una clk 270 del 2005 w209 modello che monta il comand, al momento ho l'audio20 cd e il caricatore cd nel baulletto, pero non legge gli mp3, x nn stare a spendere tanti tanti soldi che x il momento c'è crisi come posso fare x leggere gli mp3? il comand lo posso mettere o mi serve anche l'agw essendo audio20 a cd e nn cassette fammi sapere ciao grazie
ps. la bmw c'è l'avevo io :wall:

ciao Salvo, e che lo metti a fare il comand? il comand ntg2.0 della clk non legge mp3.

devi montare il caricatore cd/mp3 al posto di quello che hai.
forse ne ho uno.
metti una foto qui del tuo attuale caricatore.
ciao Mick

comand audio 20 mp3

comand audio 20 mp3

ciao Michè, ma io so che il comand lo posso mettere dato che ho la versione restyling del 2005 :asd2:, solo che nn so se ho gia l'agw o no... cmq allego le foto del caricatore e dell'audio 20 ciao grande:mb:

Allegati

• !CFf9JJgEGk~$(KGrHqZ,!jIE1NWgbg!gBNVUB9Lp,g~~_12.jpg
    !CFf9JJgEGk~$(KGrHqZ,!jIE1NWgbg!gBNVUB9Lp,g~~_12.jpg
    13.8 KB · Visualizzazioni: 420
  • 111.jpg
    111.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 393