ATTENZIONE, LEGGETE TUTTI!

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
ATTENZIONE, LEGGETE TUTTI!

Mi sono accorto che ultimamente in questa sezione regna l'OT.
Fino a adesso ho lasciato correre.
Però da adesso, il mio comportamento cambierà(ed era anche ora[B)])

D'ora in poi gli ot DOVRANO ESSERE LIMITATI ALLO STRETTO NECESSARIO.
Se dovete per forza farlo, lo dovete fare in questo modo.

[Mode ot=ON]
Testo dell'OT
[/Mode ot=OFF]


Questo per quanto riguarda l'ot, cioè post dove fate interventi che non riguardano l'argomento del Thread in cui li inserite.

Per quanto riguarda il parlare in un thread denominato "x" dell'argomento di cui tratta il thread "y", ne faccio DIVIETO ASSOLUTO E INDISCRIMINATO(Dj se ti pizzico edito pure te, a rischio del ban:D).

Chiarisco che non ce l'ho con nessuno di voi in particolare, anche se c'è qualche personaggio che è più in confidenza con queste pratiche di altri.
Si lo so, adesso mi venite a dire "eh brutto Alfista disertore che non sei altro, lo hai fatto anche te![}:)]". Si lo ho fatto anche io. Però mi sono accorto che il forum si sta ingrandendo, gli utenti aumentano, e un clima di moderatori che lasciano fare quello che si vuole non va più bene.
Se volete parlare di ot con una persona in particolare, ora aprirò un topic apposito per scriverci gli indirizzi msn,icq,yahoo,skype, insomma quello che volete voi, in modo da scambiarceli e poter parlare di tutti gli ot che vogliamo con email, programmi di messaggistica istantanea, Voip(Voice over internet protocol) e quant'altro abbiate installato su pc.
Se qualche persona vi "rompe le balle", basta bloccarne il contatto.

Mi auguro che recepiate ciò che ho scritto e il motivo er cui lo ho scritto.

Saluti
Alfa4ever
 
vorrei solo sottoporre alla vostra attenzione un problema...
Ho ricevuto questa mail dopo che una persona mi ha chiesto di poter essere cancellato dal forum.

quote:QUOTED MAIL:
purtroppo ho notato che nel forum sono presenti poppanti di 15 anni che
pretendono di scrivere nel tuo forum frequentato da gente adulta, che la MB
se la sudano lavorando tutto il giorno...
scusa se te lo dico ma secondo me il forum dovrebbe essere frequentato anche
da gente con un pò di cervello, invece vedo ultimamente post inutili e
insulsi, dovrebbe essere un forum tecnico ma vedi argomenti tipo " il box
dei sogni" o cavolate del genere.

Se poi scrivo qualcosa, qualcuno che ha 15 anni mi viene a chiedere se sono
maggiorenne....è troppo!

Sinceramente preferivo ai tempi che hai aperto, 4 gatti ma almeno con la
testa (te compreso, logicamente..)
Mi dispiace,
Grazie di tutto, ma ricorda che non è colpa tua!

Mi piacerebbe non perdere + nessuno per strada ma soprattutto non voglio nessuna replica e nessuna scusa dalla persona di cui si parla nella mail. Se hai capito e vuoi rimanere nel forum scrivi cose intelligenti e coerenti senza chiedere scusa e senza dire tutte le a volte a 15 anni dico questo, a quindici anni faccio questo... Se vuoi postare sono ben contento ma fallo in modo intelligente. Oggi ho già eliminato 3 post e non voglio + andare avanti in questo modo.
Il forum è libero ma ha delle regole chi non le rispetta sarà cacciato.
E insisto non voglio vedere nessun post in seguito a questo con richieste di scuse o simili!
Basta, d'ora in poi o cose intelligenti o niente.

Il saggio dice:

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi che aprire bocca e levare ogni dubbio.

Grazie
Matteo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sto facendo pulizia di ot.
Se non trovate qualche vostro post OT vuol dire che ve lo ho eliminato per migliorare la consultazione del forum.
Sono compresi i post di avvertimento e risposta agli avvertimenti, tanto quello che si è detto si è detto, e gli interessati lo sanno.