attacco lampadine luci diure

io comunque non rinuncerei mai ai fendinebbia in cambio delle diurne.....

ovvio che dipende dalla zona in cui si abita.....

bene max adesso non mi resta che cercare una w5w a led bianco da illuminare per bene il faretto... cmq se non ti dispiace fammi sapere anche come si toglie quella lampadina visto che ti trovi a smontare :)), e appena hai finito metti le foto.....
buon lavoro max

zass

ciao Marius,spassionatamente preferivo i led con i tubi cromati,principalmente come ultimo restyling MB poi piu' rifiniti,quelli che ho preso hanno un po' l'effetto posticcio,cmq molto scenici e sempre meglio dei "faretti",ovviamente si sacrificano i fendi
max

devo ancora collegarli!se il CDB mi crea dei problemi nel cablarli con il tradizionale faretto,li collego sotto chiave.....ne approfitto x farvi vedere la seguenza d'inserimento dei led al posto delle luci targa.importante e' NN TOCCARE LA MASCHERINA ESTERNA,si agisce dall'interno del baule.
si estraggono i chiodini di plastica con una forchetta dopo averli scaldati e si libera lo spigolo interno.
242bmhk.jpg

26413x1.jpg

118234p.jpg

...poi con pazienza si allarga la moquette e si infila la manina....
v43z40.jpg

ed ecco la tuttovetro,pronta x essere sostituita con un led cambus

Ultima modifica:
Posso sapere che lampadina a led hai preso , hai il link?
Ma scusa se montando i led rimani senza Fendi , quela che esce di serie i fendi dove gli ha ? Nel faro ?

Ricordo che i fendi nella nuova e sono attivati se necessario in aitomatico dallo xeno stesso. Quindi di fatto sostituendo i fendi con la diurna lui ora ne ê privo.
Attenzione alla giusta installazione dei diurni perchè gia qielli di serie come i miei dicono che sono fastidiosi.

Ricordo che i fendi nella nuova e sono attivati se necessario in aitomatico dallo xeno stesso. Quindi di fatto sostituendo i fendi con la diurna lui ora ne ê privo.
Attenzione alla giusta installazione dei diurni perchè gia qielli di serie come i miei dicono che sono fastidiosi.
Notato anche io anche se non è l'unica, ma lo dici perchè te lo hanno fatto notare?
Di contro la E ha un gruppo ottico davvero ottimo, quello non da mai fastidio in nessuna condizione in cui mi son trovato, bello da vedere anche per la tonalità.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
certo mesi fa ogni pattuglia sulla strada mi fermava anche per via della loro posizione che vengono scambiati proprio per dei fendinebbia tanto cne giravo con gli articoli del codice della strada fotocopiati e con le spiegazione di mercedes sul fatto che i fendinebbia erano inglobati nel software degli xeno. Ora invece non mi fermano più....

finalmente!qualcosa si muove......mi sono fatto una specie di "ponte" x lavorare abbastanza agevolmente sotto l'auto.
2uoiasj.jpg

estratto il faretto delle luci diurne
20ji7ig.jpg

purtroppo x chi mi ha chiesto se si poteva sostituire la lampadina del faretto "luci diurne" con un led,cattive notizie....hanno installato un modello assurdo,con un attacco del cablaggio particolare (niente a che fare con "tutto vetro" o altro),x giunta con un wattaggio stranissimo,28w.
fz2kbs.jpg

ciao max

quei cerchi li avevo valutati anche io sui 18 (i tuoi sembran 17) e sono di una ditta campana se non sbaglio il modello vesuvio. si ispirano al cerchio amg della cl

sono modelli tarocchi,100 sacchi cadauno,ma mi sono pentito di averli presi da 17'........al prossimo cambio gomme li sostituisco con i 18'.
ciao max

a finalmente, grazie max... qualche notizia sicura... ma sembra non buona per me visto che volevo mettere una lampadina a led... max scusa ancora, visto che l'hai smontato il faretto puoi dirmi esattamente che lampadina porta questo "benedetto" faretto? come wattaggio 28 sembra un po tanto....mha...tutto puo essere... grazie ancora max e buon lavoro....

zass

ciao Zass,
mah,come da foto,sulla lampadina c'e' la dicitura 28w.....tra l'altro ho verificato quanto assorbe,quasi 2 A,nn sono pochi,quindi i 28w ci stanno tutti,mai visto un tipo di lampada del genere,nn so cosa consigliarti,un led sara' dura metterlo.
max