Assetto posteriore classe E320 2002

Mimi

MBenz Dilettante
4/4/18
3
0
0
52
Italia
Assetto posteriore classe E320 2002

Buona sera a tutti. Scusate sono nuovo dal forum. Volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare a capire cosa e successo alla mia macchina. Allora ho preso un dosso una sera in velocità con la Mercedes classe E 320 automatico e ho notato che da quel momento la macchina non ha più aderenza quando cammino sento che il posteriore si dondola lo portata in diverse officine per farla controllare non hanno riscontrato niente ma purtroppo vedo che il problema continua a esserci è nessuno riesce a risolverlo, poi alcune volte a bassa velocità sento dei rumori nel posteriore dx come qualcosa che batte ma non è sempre. Qualcuno mi può aiutare Grazie...
 
Ciao Mimi ,
che tipo di sospensioni monta la tua auto? dietro una tastiera è difficile fare diagnosi ..... , visto che hai impressione un posteriore che dondola ... prova ad andare da un bravo gommista per controllare l'assetto ..... e poi metterla sul ponte ed ispezionare la parte posteriore destra ....ciaooo
 
Buongiorno Galassia 06, ammortizzatori sono originali Mercedes pensando che potessero essere gli ammortizzatori sono stato in una officina che mi anno guardato la convergenza è anno verificato se tutti i semi block erano apposto. Ora non so più cosa fare se il caso di fare cambiare gli ammortizzatori di posteriori ? Alcuni mi hanno detto che possono essere i sensori della ABS ma non capisco cosa c'entra...
 
io ho avuto problemi simili, sensazione di galleggiamento del posteriore ed era tutto legato alla convergenza che si era aperta di molto soprattutto su una ruota.
Nel tuo caso dicono sia corretta, prova un altro gommista. e soprattutto fatti stampare il risultato
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
buongiorno a voi ,
quoto lo scritto di djlight , t'ho chiesto che tipo di ammortizzatori ( per escludere che fossero ad aria !!! ) quanti km ha l'auto ? per il problema che lamenti non devi sostituire gli ammortizzatori ( devi fare altre prove ... per i testare gli ammortizzatori .. ma andiamo con ordine ) ...vai da un bravo gommista , i sensori ABS non centrano nulla fidati ( in questo caso ... ) .... ciaooo
 
Alle vostre precisazioni, aggiungo che se il rumore si sente da quando ha preso il dosso (insieme all'effetto ondeggiamento), potrebbe essere una boccola delle sospensioni posteriori che si è rovinata ed ogni tanto le parti metalliche vengono a contatto; però avrebbero dovuto controllarle quando l'hanno messa sul ponte.
 
Molte grazie si proverò ad andare di un altra officina e vediamo se riesco a risolvere il problema