Assetto Eibach su Classe-B W245 200Cdi

stocks

MBenz Affermato
1/6/06
301
0
0
brescia, Italy.
Assetto Eibach su B200 Cdi

Solo per segnalarvi che dopo aver sostituito soltanto le molle originali con delle Eibach Pro-Kit da -30mm l'auto risulta più precisa e piacevole da guidare con evidenti riduzioni di rollio e un comfort di guida quasi inalterato.
Modifica quindi consigliabile e poco dispendiosa! (400Eur montaggio compreso).
Ciao
 
Non voglio affermare che senza l'assetto la macchina è inguidabile ma soltanto che si apprezza una maggior precisione e sensibilità di guida con la sostituzione delle molle.
Ciao
 
Però se devi fare le cose, falle bene: dovresti cambiare anche gli ammortizzatori e mettere i Bilstein !!!!!

Altrimenti fai le cose a metà...
 
Rollio effettivamente nella CDI sport non si avverte molto.. pero'... con una guida un po' piu' spinta il baricentro alto si sente eccome... per fortuna c'e' l'elettronica che interviene in fretta e a mio parere senza essere troppo invasiva...

Quasi quasi le molle le cambio anch'io...
 
Ma... montando i cerchi da 18.. rischio che poi ad ogni buca di ammaccare un cerchio mettendo anche le molle o tutto sommato va bene lo stesso?
Stock, hai mica una foto di una B200 con assetto -30mm ? esteticamente guadagna molto?
grazie mille
Loriss
 
La foto "assettata" la trovi in questa sezione Classe B nel post: "Stocks B class".
Devi scegliere in alto a dx: show all topics e poi trovi il topic aperto a Giugno!
Trattasi della mia auto quest'estate a Montecarlo.
Ciao
 
vista vista.. grazie mille.. beh dai .. un tocco di sportivita' lo da :D
Ovviamente mancano dei bei cerchi da 18 :D :D :D eh eh eh

bisognerebbe farla cosi:
390115.jpg
 
Mi ci vedi a Dobbiaco sulla strada militare con -18°C e le invernali montate sui 18???
NOOOO!!!![:0][:0][:0]
Terrò i 16 per montare le invernali e prenderò i 17 per le estive!
Ciao

P.S.Il venditore MB, al tempo del mio acquisto, aveva una B200Cdi Sport con i 18 AMG e ne era estremamente soddisfatto...ti invidierò!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Eh si.. non dirlo a me... io l'avevo ordinata NERA con i cerchi da 18" ( ne aveva una venduta in esposizione in attesa di essere targata..troppo bella!).. poi verso gennaio febbraio il concessionario mi diceva che le consegne erano lente e che non sapeva quando sarebbe arrivata... finche' mi ha proposto questa grigia con i 17 ... cosa dovevo fare.. la volevo e.. l'ho portata a casa.. :D pero' i 18 mi sono rimasti sul gozzo e quindi.. li VOGLIOOOO :D :D :D
 
Ciao Stocks,
ti consiglio di cambiare prima possibile anche gli ammortizzatori altrimenti le molle ribassate fanno lavorare gli amm originali solo in una zona ristretta facendoli sciupare in fetta perchè troppo ripetutamente sollecitati ..
 
quote:Originally posted by helcar

Ciao Stocks,
ti consiglio di cambiare prima possibile anche gli ammortizzatori altrimenti le molle ribassate fanno lavorare gli amm originali solo in una zona ristretta facendoli sciupare in fetta perchè troppo ripetutamente sollecitati ..
Grazie Helcar ma per fine anno l'assetto sarà completo!
Benvenuto nel gruppo!...di dove sei?
Stocks
 
Sono di Pietrasanta, provincia di Lucca.. Non so se hai presente la zona. Per meglio intenderci sto in Versilia..
Te stocks?
 
Abito a Brescia come l'amico Rex, moderatore della sezione Slk.
Ci vedremo al raduno nazionale che faremo in futuro perchè immagino che ti sarà impossibile venire al nostro 1° incontro a Desenzano del Garda Sabato 16 Settembre.
Ciao e a presto!
Stocks
 
Mi swa proprio che a questo sarò assente.. Cmq quando ne organizzate un altro fatemi sapere almeno mi organizzo per fare una vacanza..

Alla prossima!!!