Aria fredda nell'abitacolo

Sayid

MBenz Dilettante
11/11/07
21
0
0
Marciana Marinaa, Italy.
Aria fredda nell'abitacolo

Terzo e per ora penultimo problema nella mia Sportcoupè. Guidando avverto una senzazione di aria fredda all'interno dell'abitacolo. Con clima spento o comunque aria calda. Guido con la mano sul cambio e questa la sento freddare ma non riesco a capire da dove proviene. Inoltre ho notato che da quelle due fessure poste sui lati del tunnel, sotto al bracciolo rivolte verso i sedili esce aria fredda. Comunque quando accendo il clima esce un odore incredibilmente acre di roba marcia....ho tilizzato il sanificante...ma niente

quote:Originally posted by Sayid

Terzo e per ora penultimo problema nella mia Sportcoupè® Guidando avverto una senzazione di aria fredda all'interno dell'abitacolo. Con clima spento o comunque aria calda. Guido con la mano sul cambio e questa la sento freddare ma non riesco a capire da dove proviene. Inoltre ho notato che da quelle due fessure poste sui lati del tunnel, sotto al bracciolo rivolte verso i sedili esce aria fredda. Comunque quando accendo il clima esce un odore incredibilmente acre di roba marcia....ho tilizzato il sanificante...ma niente

cavolo ma che yella adosso hai...[B)][B)]
cmq l'odore di manrcio non saprei dirti...
io a clima acceso nn sento aria fredda da nessuna parte ma a clima spento si come te vicino al pomello sento aria fresca..ma poco poco e ovvio sempre a clima spento...ma odore di marcio...no no no...a meno che non ti sia morto qualcosa nella macchina...tipo n topino o cose del genere[xx(][xx(][xx(]...è gia successo[V]...grazie a dio non a me ma ne ho gia sentito varie...:D

Se l'aria fresca ti arriva da sotto la plancia un idea l'ho; vuoi vedere che anche per la W203 quando il ricircolo comincia a far casotti/fischietti vari (per sostituire il componente incriminato sul W202 bisogna smontare la plancia), ti hanno semplicemente staccato il comando pneumatico ricircolo? In questo caso hai una presa dinamica sempre aperta con l'esterno. Ovviamente potrebbero essere anche altre cose e per nulla pertinenti con questo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tutte le bocchette dell'aria e anche la commutazione caldo freddo avviene tramite lo spostamento di sportellini che per muoversi hanno dei piccoli motorini elettrici

Sul W203 non posso aiutarti, in genere bisogna smontare la zona del sottoplancia e devi metterti a testa in giù e guardare i comandi, però in officina prova a dare questa imbeccata dello sportellino/comando del ricircolo.