aps 50 e mappe cd?

olati

MBenz Dilettante
28/3/08
6
0
0
55
aps 50 e mappe cd?

Salve a tutti ma è possibile che su aps 50 ogni volta che inserisco un cd musicale e poi devo programmare una destinazione sul navigatore mi tocca rimettere nuovamente i cd delle mappe??? non mantiene in memoria almeno la mappa di una città?
Vi pergo urgenti chiarimenti prima di gettarlo nel cassonetto!
Grazie

Salve a tutti ma è possibile che su aps 50 ogni volta che inserisco un cd musicale e poi devo programmare una destinazione sul navigatore mi tocca rimettere nuovamente i cd delle mappe??? non mantiene in memoria almeno la mappa di una città?
Vi pergo urgenti chiarimenti prima di gettarlo nel cassonetto!
Grazie

sul 50 aps, se non hai il caricatore 6cd separato...o usi il navigatore o ascolti musica....

Grazie per la celere risposta!
quindi mi confermi che le "mappe" le legge costantemente dal cd e non le mantiene in memoria?
ho la v.7 conviene aggiornare alla v.9???
ciao

Grazie per la celere risposta!
quindi mi confermi che le "mappe" le legge costantemente dal cd e non le mantiene in memoria?
ho la v.7 conviene aggiornare alla v.9???
ciao

si, esatto

la versione del navigatore, (del CD in poche parole) cambia solo che ha qualche strada in più...se ti è proprio necessario perchè viaggi spesso e hai bisogno di arrivare a un posto preciso ti sarà utile.

cmq, per me i navigatori vanno bene fino al comune, o alla via, poi si va a naso...

ok speravo che la v.9 aggiornasse il firmware e abilitasse qualche funzione in piu'....per fortuna che sul cellulare ho tomtom!
grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho messo la v.9 effettivamete aggiorna il fimware ma solo la parte navigazione...
avei qualche domanda per gli esperti.

- se istallo il modulo bluetooth posso ascoltare gli mp3 dal mio palmare mediante questa interfaccia?
- volendo sostituire aps 50 con il command il cablaggio è uguale? basta togliere il primo e collegare l'altro oppure occorre far passare nuove fibre e riprogrammatre?

grazie!