aps 50 command e navifazione

andream6819

MBenz Dilettante
10/4/09
3
0
0
aps 50 command e navifazione

Salve,
sono nuovo del forum e approfitto per salutare tutti.
Io ho una ML 280 cdi sport anno 2008 che guido da circa una settimana.Oggi ho inserito il cd per la navigazione ma sul video continua ad apparire la scritta che non è possibile la navigazione.Vi descrivo brevemente quello che ho fatto magari ho commesso un errore.Stavo ascoltando la radio quando ho inserito il cd della navigazione appena aperto da me....il cd l'ho inserito nella fessura normale dove si inseriscono gli altri cd.Il command si è abbuiato per un attimo ma la musica andava ugualmente, poi è venuta la scritta iniziale mercdes e dopo il command è tornato sulla videata della radio.A quel punto io ho premuto il tasto NAV e puntuale è apparsa la scritta che la navifazione non era possibile.Che cosa devo fare?
Grazie a tutti in anticipo

si ho il caricatore per 6 cd ma il cd del navigatore l'ho inserito sulla fessura sopra lo schermo....ma niente...

guarda che i cd di navigazione dell'aps 50 sono 6 nella versione 10 e il primo contiene il software necessario all'installazione poi metti il cd con la mappa italiana.

Quindi prendi cd 1 inserisci aspetta che faccia tutta l'installazione.
Una volta terminata l'installazione inserisci il cd corrispondente alla mappa italiana.
Ciao

ml comand aps

ml comand aps

Ciao, ho una mercedes ML 320 sport acquistata ieri di importazione. anno 2008. non ho caricatore 6 cd. chiedo: è possibile che se nella fessura cd sopra lo schermo ci metto un cd musica togliendo il dvd navigazione non va più la navigazione? secondo voi se voglio ascoltare la musica che voglio mentre viaggio con navigatore devo per forza farmi montare qualcosa tipo chiavetta usb per Mp3????
altra cosa: sapete come si fa a togliere o far rientrare il gancio traino?
grazie a tutti
Manuela

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
benvenuta/o ....complimenti x l'acquisto bell macchinone .. purtroppo non ti so risp ai tuoi problemmi .. dovresti aspettare stefbenz lui sapra di sicuro ...
ps: come regola dovresti presentarti nell'apposito sezione...

perdonate ma io sul mio ho messo CD di musica ma non va nessuno...la fessura sopra è esclusivamente per il CD del navi....a quanto ne so io...leggi il 3d di presentazione della mia ML, mi han fatto fare queste prove...cmq magari è come dice roberto 86, perchè la mia avendo il caricatore 6cd sarebbe cosa inutile usare il lettore sopra il comand..

Ciao
ho bisogno solo di una precisazione
l'APS 50 può essere quindi montato sul ML320 del 2007
vero ?
grazie

bob63

MB C220 CDI

naturalmente essendo unico il lettore, puoi usare il cd navigatore oppure quello musicale. Contemporaneamente sarebbe possibile solo se utilizzi il lettore supplementare del cd esterno. Ma sei sicuro di non avere anche l'altro lettore? anch'io ho acquistato l'auto usata ma il venditore non sapeva di averlo. Guarda un pò nel cassettino portaoggetti e fmmi sapere. Ciao