Appero' !

peterpan

MBenz Dilettante
6/10/06
44
0
0
, .
Appero' !

Presa giovedì, l'ho potuta provare poco, diciamo solo casa-lavoro e viceversa. E' una 200 CDI Chrome, 'Blu orizzonte', con comand, fari bi-xeno, tetto a lamelle, parktronic, speedtronic e sedili metà pelle metà stoffa. Cambio manuale, avevo provato l'automatico e non mi aveva convinto.

Assetto: mi piace, morbida a sufficienza per sopportare le buche cittadine, ma conserva una sua rigidità in marcia.

Motore: all'altezza delle aspettative, forse un po' meno elastico del 1.9TDI dell'audi che avevo prima, ma mi pare salir bene su di giri, da verificare i consumi.

Interni: molto bene, mi piacciono molto.

Ho qualche difficoltà in manovra a percepire l'ingombro anteriore e mi pare che lo sterzo giri molto attorno alle ruote posteriori, con il risultato di "portarsi" dietro il fianco, molto piu' che con l'audi, dovrò farci l'abitudine (e taaaaanta attenzione !)

Ho uno stupido conflitto con il Comand... non riesco a 'vedere' tutte le stazioni se imposto la ricerca con RDS, mentre se la imposto senza, poi, pur sintonizzando tutto, non mi da il corrispondente nome RDS. Insomma devo sintonizzare una stazione che trasmette l'RDS, ma probabilmente ha un segnale debole, non la trovo, (ovviamente non ricordo la frequenza), poi il fatto che metta in ordine alfabetico e non di sintonia la ricerca... beh mi fa diventare scemo !!!

A parte questa scemenza, sono estremamente soddisfatto !!!
 
complimente per l'acquisto!
postaci le foto appena puoi!



Ps: Se possibile cerca di dare un titolo che possa rendere la ricerca in un futuro + semplice. Per modificarlo clicca sulla matitina in alto a destra
 
Ho una B200 CDI sport. Hai ragione sullo sterzo. Ero abituato con un'alfa 156 e mi sembra molto meno diretto.
I primi giorni ho fatto una figuraccia non riuscendo a posteggiare dove, probabilmente, entrava un pulmino.
Ora mi sembra di aver preso la mano e mi sono "vendicato" posteggiando in un fazzoletto.
Comunque sono anch'io molto soddisfatto in generale.
 
Scusami tanto...anch'io ho messo i bixeno, la macchina mi arriverà a Gennaio, volevo sapere se i soldi spesi ne valevano la pena.Grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusami tanto...anch'io ho messo i bixeno, la macchina mi arriverà a Gennaio, volevo sapere se i soldi spesi ne valevano la pena.Grazie
 
quote:Originally posted by etaibac

Scusami tanto...anch'io ho messo i bixeno, la macchina mi arriverà a Gennaio, volevo sapere se i soldi spesi ne valevano la pena.Grazie

Guarda il mio topic proprio sull'argomento. La mia risposta e' definitivamente si'.

Ciao.
 
quote:Ho qualche difficoltà in manovra a percepire l'ingombro anteriore e mi pare che lo sterzo giri molto attorno alle ruote posteriori, con il risultato di "portarsi" dietro il fianco, molto piu' che con l'audi, dovrò farci l'abitudine (e taaaaanta attenzione !)

il passo è molto più lungo....forse è questa la differrenza.

poi fatti 15.000 km e ne riparliamo.

dopo pochi km è facile avere queste impresioni, perchè non ci si ha fatto l'abitudine.