Apertura porte W169 coupè

lmarco74

MBenz Dilettante
18/12/06
7
0
0
Genova, Italy.
Apertura porte W169 coupè

Hi All !
non so se in occasione di un intervento di manutenzione, o se ho fatto senza saperlo qualche sequenza strana, ma adesso quando apro la macchina con il telecomando, mi si apre solo la porta autista.
Se voglio anche le altre porte o il bagagliaio devo premerlo 2 volte ...

Sono 4 anni che ho questa macchina e prima si apriva e chiudeva tutto ad ogni "click" del telecomando ...

Cosa può essere successo ? C'è qualche procedura che potrei involontariamente aver fatto ?
Può essere che mi hanno riprogrammato la centralina in qualche modo diverso ?

Nel computer non ho trovato funzioni simili da impostare...

grazie
saluti

Se la procedura è ancora come per la mia basta che premi e mantieni premuti contemporaneamente il tasto apertura e chiusura sul telecomando chiave e se non ricordo male deve fare due lampeggi il led sulla chiave, comunque bisogna tenerli premuti pochi secondi.

Naturalmente il tutto va fatto vicino la car.

Se fai questa procedura ora, poi si aprirà tutta con un clic.

Se rifai la stessa procedura subito dopo, ritorni ad aprire solo la porta guida.

La procedura è sempre la stessa insomma:). Io trovo comodo che si apra solo la porta guida col primo clic comunque;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mitico !
Ha funzionato ! sapevo che era qualcosa del genere, quando avevo cambiato le batterie del telecomando probabilmente avevo premuto i pulsanti insieme e cambiato la programmazione (mesi fa !)

grazie mille !