Apertura/chiusura finestrini da telecomando?

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Apertura/chiusura finestrini da telecomando?

Leggevo il libretto di utilizzo del mio clk, e ho letto che ci sarebbe la possibilità di poter alzare e/o abbassare i finestrini anteriori con il telecomando di apertura a distanza. Semplicemente basterebbe tenere premuto per 2 o 3 secondi il tasto di apertura o chiusura delle portiere.

Oggi ho provato, ma non è successo nulla[8D]...

...così mi è venuto il dubbio che fosse un optional, o se magari devo fare qualche procedura con la chiave inserita nel quadro.

Ne sapete qualcosa voi?
 
quote:Originally posted by marco84


Leggevo il libretto di utilizzo del mio clk, e ho letto che ci sarebbe la possibilità di poter alzare e/o abbassare i finestrini anteriori con il telecomando di apertura a distanza. Semplicemente basterebbe tenere premuto per 2 o 3 secondi il tasto di apertura o chiusura delle portiere.

Oggi ho provato, ma non è successo nulla[8D]...

...così mi è venuto il dubbio che fosse un optional, o se magari devo fare qualche procedura con la chiave inserita nel quadro.

Ne sapete qualcosa voi?
Anche nella mia classe B c'è questa possibilità ma in effetti fa parte di uno dei pacchetti optional (mi pare faccia parte del Visibility Pack).
Normalmente vicino alla maniglia di apertura porta del lato guidatore c'è una finestrella nera per gli infrarossi.
Controlla se hai quella finestrella... se c'è è probabile che devi "puntare" la chiave verso questa finestrella.... non ti funziona ad esempio a distanza se sei sul lato non giudatore
 
è come dice firstcap, devi puntare il telecomando verso la maniglia del guidatore e tenere premuto fino all'apertura che desideri. pure io la prima volta l'ho puntato semplicemente verso l'auto e non è successo nulla, poi ho guardato meglio le istruzioni e funzionava:)
 
tu guarda la maniglia se hai un piccolo quadratino tipo sensore infrarosso allora basta stare + vicino alla maniglia col telecomando.
Max 50 cm puntando la maniglia (questioni di sicurezza prima di mozzare le dita a qualcuno)
 
lo fa anke la mia E, e come giustamente si diceva, bisogna essere vicino alla portiera lato guidatore. a me pero' salgono e scendono tutti e 4.
 
quote:Originally posted by Giorgio

lo fa anke la mia E, e come giustamente si diceva, bisogna essere vicino alla portiera lato guidatore. a me pero' salgono e scendono tutti e 4.

diffati è così, scendono tutti e 4, però puoi decidere quanto farli scendere o salire semplicemente mollando il pulsante al punto che preferisci.
inoltre, a bordo basta tenere premuto il tasto del ricircolo dell'aria per farli alzare [8D] (almeno così è sulla C w203)
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by Giorgio

lo fa anke la mia E, e come giustamente si diceva, bisogna essere vicino alla portiera lato guidatore. a me pero' salgono e scendono tutti e 4.

diffati è così, scendono tutti e 4, però puoi decidere quanto farli scendere o salire semplicemente mollando il pulsante al punto che preferisci.
inoltre, a bordo basta tenere premuto il tasto del ricircolo dell'aria per farli alzare [8D] (almeno così è sulla C w203)
Sulla B questa funzione dal pulsante di ricircolo d'aria c'é ma è opzionale.... sul mio libretto c'é scritta, ma ho provato e non funziona... [B)]
 
dovrebbe essere una feature tipica di tutte le benz, forse la A no ma anche la vecchia W202, almeno il restyling, la faceva, dunque sicuro anche il CLK, ma come detto devi essere vicino e puntare sulla maniglia lato guida!
 
Devi beccar bene la maniglia ;)

E forse hai le pile un pò scariche nel tel. la mia adesso fatica rispetto a un anno fà :) cambio pile in vista
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPSSS! ....mi ero dimenticato che sono senza serratura dalla parte del guidatore! Dall'altra parte ho guardato, e mi pare che ci sia un tappino al posto del vetrino per gli infrarossi.

 
Sulla mia W202 funzia anche lato passeggero, dovrebbe anche la tua Marco.
 
sinceramente, non l'ho nemmeno provato[:I]

Volevo postare la foto ma non riesco più a far funzionare il programma che ho scaricato sul pc per trasferire le immagini dal cell al pc:(:(
 
Col Bluetooth? Vado OT un momento[:I]come hai fatto a metter la tua car come avatar?