Antifurto tipo "pizza" al volante su Classe-A W169

ingchiatto

MBenz Dilettante
26/12/08
6
0
0
Antifurto tipo "pizza" al volante

Vorrei mettere un antifurto tipo Blindosterz o equivalente della Bullock al volante della mia classe A serie W169.
Ho sentito parlare di qualche controindicazione alla installazione, per cui vorrei sentire il parere di qualcuno che l'ha installato.
Grazie.

Vorrei mettere un antifurto tipo Blindosterz o equivalente della Bullock al volante della mia classe A serie W169.
Ho sentito parlare di qualche controindicazione alla installazione, per cui vorrei sentire il parere di qualcuno che l'ha installato.
Grazie.

a vederlo mi esce questa faccia: :shocked:
......e non credo neanche che sia il massimo della sicurezza.....a questo punto meglio il blocca pedali come quello che ho alla panda della block shaft...:D

sono entrambi due cagate. Il blocca pedali l'avevo pure io (e mi hanno rubato la macchina) si leva in un attimo.
Lo stesso vale per il "pizza system"
Io tendenzialmente li evito perchè se fossi un ladro penserei. "Ha il blocca pedali, quindi non ha antifurto"

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sono entrambi due cagate. Il blocca pedali l'avevo pure io (e mi hanno rubato la macchina) si leva in un attimo.
Lo stesso vale per il "pizza system"
Io tendenzialmente li evito perchè se fossi un ladro penserei. "Ha il blocca pedali, quindi non ha antifurto"

uff...non ce lo sgrat sgrat come faccina uff....
comunque lo uso solo per la panda(che non uso quasi mai..)......comunque le tue riflessioni mi fanno pensare :D

1+
Grazie.

Non so che indice di gradimento abbiano le W169 per i ladri e nemmeno se dove abiti i furti di auto siano frequenti, potresti optare per un antifurto meccanico che blocchi sia lo sterzo che i pedali.... Non sarà certo una protezione che ti garantirà al 100%, ma almeno ti dovresti salvare dai ladruncoli comuni che non dovrebbero essere in grado di bypassare le protezioni elettroniche di bordo. Ritengo che questi accorgimenti scoraggino i più sprovveduti, mentre per quanto riguarda i veri professionisti c'è poco da fare perchè sono abilissimi ed attrezzati, anche se ritengo che i loro target saranno sicuramente molto diversi e più costosi.
Io ho scelto l'antifurto della casa (speriamo che funzioni visto che costa 498,00 Euro) ed in più ho assicurato la vettura contro il furto (la spesa non è eccessiva mi pare sui 140,00 con il 100% del valore senza franchigia).