antifurto satellitare Classe-B W246

Gennaro72

MBenz Dilettante
17/4/14
3
0
0
51
Caserta
antifurto satellitare

Buon giorno a tutti, come potete notare sono appena "nato", spero di non dar fastidio a nessuno postando in una sezione non adatta, se dovesse succedere me ne scuso in anticipo, la mia domanda, ovvero il mio dubbio è: avendo acquistato una classe b 180 cdi nuova, mi è stato proposto dallo stesso concessionario di installare il satellitare cobra. Ho notato pero' che dipende dalla concessionaria la scelta il tipo di satellitare da montarti, tipo a Roma ne montano uno di altra marca, come a Milano, ecc....
A questo punto la mia domanda è: qual è riconosciuto dalla casa madre MB?
Se dovessi portare la mia auto in assistenza a Milano avendola acquistata a Caserta, ed avendo un satellitare diverso da quello che montano loro potrebbero farmi dei problemi sulla garanzia?
Mi ha fatto pensare il fatto che nel listino ufficiale MB non si parla di antifurto satellitare, quindi per mercedes, ma solo di antifurto modulare.
Forse, anzi sicuramente mi sono dilungato.
In attesa di riuscire a vederci chiaro, vi saluto e ringrazio tutti per la pazienza.
 
Ciao Gennaro , non preoccuparti ho spostato io la conversazione dove si parla di classe B .. Per il tuo quesito , probabilmente se l'antifurto e' a norme ce , e durante l'installazzione non viene danneggiato nulla la garanzia e' sempre valida ovunque
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mercedes non ha come optional l'antifurto satellitare di conseguenza ogni installazione è comunque indipendente e per questo non c'è un modello suggerito.
La garanzia non decade comunque alle condizioni dette da Teo