Antifurto satellitare Classe-B W245

vitocestaro

MBenz Dilettante
24/11/06
36
0
0
battipaglia, Italy.
Antifurto satellitare

La settimana prossima dovrebbe arrivare la mia nuova Mercedes classe b(200tdi sport con cambio automatico).Vorrei un consiglio su quale antifurto satellitare installare ed eventuali consigli.La Mercedes installa Microsat.
 
quote:Originally posted by vitocestaro

La settimana prossima dovrebbe arrivare la mia nuova Mercedes classe b(200tdi sport con cambio automatico).Vorrei un consiglio su quale antifurto satellitare installare ed eventuali consigli.La Mercedes installa Microsat.

Ce l'ho anche io. Prima avevo un Viasat. Mi pare che le 'prestazioni' siano simili. Per errore ho attivato l'antipanico ed in pochi secondi sono stato contattato. Il risparmio (almeno per me che sto a Roma) sull'assicurazione, se ne fai una in convenzione e' notevole, mi pare si aggiri sull'80-85% del costo sul furto/incendio.
 
Stamattina sono stato in concessionaria.Il prezzo del Microsat è di 1200.00 euro.Credo di far installare quello anche perchè le mani ce le mette la Mercedes
 
anchi'io ho installato un antifurto satellitare ma non il microsat ma bensì il viasat per due motivi: il primo il prezzo che l'istallatore mi ha fatto io con 1500 euro ho messo il satellitare ed anche il "normale" antifurto mentre al conce il loro ne volevano 1400 ed inoltre , dato le scarse info del conce ho cercato il sito della microstar non riuscendo mai a visatarlo non so se voi ci siete mai riusciti?.il secondo ho trovato + assicurazioni che mi facevano lo sconto . volevo chiedervi a voi che avete il microstar avete fatto anche l'abbonamento con la centrale operativa o vi servite solo del cell? e quanto vi costa? io 150euro all'anno. ciao
 
A me hanno chiesto 1200 euro in concessionaria mercedes.L'abbonamento è facoltativo mi sembra che ci sono 3 opzioni.Una senza abbonamento e le altre due sono di circa 100 euro annuali e l'altra completa di 180 euro.Se vuoi leggere maggiori informazioni vai sul sito ufficiale Mercedes e vai su ricambi e servizi.Li trovi info sul satellitare che installa Mercedes.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In teoria con il satellitare, se impresti la macchina alla moglie sai dove va quando dice di andare a fare la spesa, giusto?
 
è lesione della privacy...
la localizzazine la fa la centr4ale operativa...non credo te lo comunichino, a meno che non sia un caso di furto
 
quote:Originally posted by nexus

In teoria con il satellitare, se impresti la macchina alla moglie sai dove va quando dice di andare a fare la spesa, giusto?

Se usi il codice di riconoscimento dandolo alla centrale operativa, in generale non sussistono problemi a fornirti la localizzazione, utile per esempio se devi recuperare l'auto parcheggiata in un luogo sconosciuto da un familiare.
 
Stavo scherzando!!!!

io una volta ho perso la macchina a Zurigo, ci ho messo tre ore a trovarla!!!!!!

comunque sia non metterò l'antifurto satellitare sulla mia classe B, mi pare che costi troppo e comunque sono assicurato contro il furto e non spendo esageratamente.

ciao!