antifurto mercedes o altro? Classe C W204

kimic

MBenz Dilettante
4/7/10
10
0
0
46
Modena
che antifurto sulle vostre auto?

Salve a tutti,
vorrei un consiglio per il tipo di antifurto da montare sulal classe c che sto per ordinare.
Sembra che alla fine siano tutti bypassabili... allora non son convinto di prenderee quello della casa come optional e se andare con quello satellitare.
che mi consigliate?
Ciao e grazie

Ciao
Più che un consiglio ti dico quello che preferirei io: quello della casa.
Per il motivo che essendo già montato all'origine, i fili del circuito sono ben assemblati insieme agli altri al loro posto giusto.
Non mi è mai piaciuto che si mettano le mani sui circuiti successivamente, specialmente da nuova, magari facendo passare i fili dove fa più comodo per non stare a smontare ect.
Naturalmente è una pignoleria personale, senti anche i pareri degli altri :)

Ciao
Più che un consiglio ti dico quello che preferirei io: quello della casa.
Per il motivo che essendo già montato all'origine, i fili del circuito sono ben assemblati insieme agli altri al loro posto giusto.
Non mi è mai piaciuto che si mettano le mani sui circuiti successivamente, specialmente da nuova, magari facendo passare i fili dove fa più comodo per non stare a smontare ect.
Naturalmente è una pignoleria personale, senti anche i pareri degli altri :)
ciao, conosci un antifurto MB per la mia w203 cdi?

ciao, conosci un antifurto MB per la mia w203 cdi?

io ho appunto quello originale, si attiva con la chiave normalmente e, da pulsante sul cruscotto, puoi disabilitare o il modulo volumetico interno (quando lasci il bimbo a smontarti la car mentre tu paghi il rifornimento...così faccio io almeno:wink:), oppure la protezione antisollevamento se la car deve essere sollevata/rimorchiata.

Immagino che montarlo a posteriori abbia un costo non da poco e, tutto sommato, non credo che le ns w203 siano così appetibili....ecco non vorrei spararla a ns rischio ora:confused: ma fossi in te non mi preoccuperei molto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quoto 1998k e allessandrog ..meglio quello di casa madre...se poi te la vogliono rubare ti portano via quello che vogliono...

sono personalmente assolutamente contrario ad ogni tipo di antifurto.
Non servono praticamente a niente e sono solo fonte di fastidi sia elettrici che per la durata della batteria.
per non parlare di quando si attivano senza motivo nel cuore della notte.
ai ladri che hanno intenzione di rubarti la vettura l'antifurto anche il piu' sofisticato fa un baffo.
Se proprio si vuole installare forse è meglio qualche bottone nascosto artigianale.

Vedo sistemi satellitari da svariante centinaia di euro oltre il canone che possono essere disabilitati smontando semplicemente l'antenna ( e certamente i posti in cui montarla sono pochi e conosciuti) o coprendo il segnale con uno scanner.

Naturalmente questo è solo il mio personalissimo parere.

interruttore manuale nascosto meglio di tutto...ma non stare poi a dircelo qua:clap:

Quello della casa e poi Bullock per i pedali; ovviamente se si fa una modifica all'impianto elettrico si può bloccare l'auto, ma ognuno deve farsela fare artigianale (o da solo), non qualcosa di commerciale. Il satellitare può sempre essere utile, ma attenzione, se la vettura rubata viene portata in un luogo privato, serve l'autorizzazione del giudice per poter fare una perquisizione. Per quanto riguarda poi l'appetibilità, c'è chi ne usa i pezzi per montarli su un'auto guasta, quindi considerando che tra le auto più rubate ci sono Panda ed Uno (per i quali i pezzi dallo sfasciacarrozze sono disponibili in quantità), qualunque veicolo è a rischio, ovviamente ci sono zone più fortunate (mi pare che la provincia di Belluno ha avuto solo 18 furti in 1 anno ...... roba da trasferirsi subito)