antifurto da paura!

non oso immaginare la bolletta della corrente che gli arriverà...11 kilowatts...io sono comunque tipo del vecchio ed affidabile antifurto fatto da pochi ma buoni elementi: bicipidi, tricipidi,[B)][B)] la giuste dose di rabbia:(:( e tutti i ladri fuggiranno[^].

specifico che io sono il classico italiano: toccarli tutto ma non l'auto anzi, la stella:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io avevo visto su guinness world records un antifurto usato in afrika....pratikamente li è "la prassi" puntare un arma al finestrino del conducente ed intimargli d scendere...l'antifurto allora entra in funzione: c'è un pulsantino dove c'è la pedaliera,lo skiacci col piede x qualke secondo e una fiammata colpisce il ladro....era su quel programma x essersi aggiudicato il premio come ANTIFURTO + BRUTALE MAI REALIZZATO... shocckante...
 
quote:Originally posted by attiglio

non oso immaginare la bolletta della corrente che gli arriverà...11 kilowatts...io sono comunque tipo del vecchio ed affidabile antifurto fatto da pochi ma buoni elementi: bicipidi, tricipidi,[B)][B)] la giuste dose di rabbia:(:( e tutti i ladri fuggiranno[^].

specifico che io sono il classico italiano: toccarli tutto ma non l'auto anzi, la stella:D
Sisi, siccome se ti rubano la macchina a Bergamo(100 e passa mila abitanti) o Milano(1,3 milioni se non sbaglio) te sai perfettamente chi te la ha rubata! Oppure sei sempre in macchina...
E se te la rubano dal garage di casa tua???