Antenna

tonyvag

MBenz Dilettante
28/2/07
20
0
0
, .
se non mi sbaglio l'antenna del navigatore non centra niente con quella sul fianco.
L'antenna stile SL è molto + bella ma riceve un po' peggio la radio.
 
La prima nn la comprerei nemmeno morto, mi sembra davvero una "pecionata", la seconda io l'ho pagata meno di quanto sta su e-bay (mi sembra 57€) in un autoricambi MB, quindi vatti a informare, dato che nn mi sembra nemmeno in tinta, mentre i ricambisti te la danno del tuo colore.
Ah! mi raccomando vai dal carrozziere e fatti verniciare la basetta cosi' viene fuori una cosa uniforme, è questione di 10 minuti.;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Fatta mettere dal concessionario prima di ritirare la macchina!
Mi raccomando il supporto è da verniciare in tinta...;)
 
L'antenna del gps dovrebbe essere nello specchietto quindi nessun problema a parte un piccolo peggioramento della potenza di ricezione quindi un po' meno stazioni radio prese!
 
Per la radio si può sempre aggiungere un'antenna nascosta in maniera da migliorare la ricezione (oppure migliorare la parte relativa all'amplificazione del segnale); un bravo installatore ti fornirà una soluzione ad un prezzo abbordabile.
 
Idem:

Antenna SL ed attacco in tinta con la carrozzeria: molto meglio che la "canna da pesca" originale, anche se la ricezione radio e del transponder calano un po'.