Anno 2010:Cosa portera'??

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
Anno 2010:Cosa portera'??

Come titolo,cosa ogniuno di noi si aspetta da questo nuovo anno che sta' per arrivarre.....

Io farei il mantenuto.
l'Università e' stressante
il lavoro e' stressante.
Fai il mantenuto solo che devi cominciare a fare le prime mosse..giardarti intorno, ecc

Io a fine 2010 revisione e saranno 12:asd: se c'è ancora, ma per come tiene duro mi sa di si, muri permettendo. Per il resto come già ha detto Stef nell'altro topic...non cambierà nulla, devo pagare il canone RAI come tutti gli anni e il bollo:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Yes, sul sat però. Su digitale non ho controllato...

Sul satellite si vede. Io non lo vedo sul digitale. Forse inizierà sul digitale il 2 gennaio come avevo letto tempo fa?

Per il 2010, io spero di cambiare la mia (stancante) car (certamente, con un altra stella a tre punte). Con tutti i pezzi che ho cambiato in ultimi 3 anni, mi costruivo una macchina nuova :asd:. non mi ha mai lasciato in strada, pero.... vi giuro che con la mia ex vecchieta (e questa sotto) mi divertivo di piu.
auguri e un migliore anno, a tutti membri del forum.

Allegati

• scan0002.jpg
    scan0002.jpg
    955.6 KB · Visualizzazioni: 246
Ultima modifica:
Tutti gli anni ,scrivo degli obiettivi che voglio raggiungere nell'arco dell'anno, e alla fine di questo vado a rileggerli e a constatare se si sono avverati. Il 2009 è stato per me un anno di grandissime soddisfazioni,in primis la SLK ma non solo.Soddisfazioni lavorative ecc ecc.. Certo che sul finire mi ha steso..... Nonostante tutto non smetto di credere che il 2010 portera' anche delle belle situazioni/soddisfazioni. Sono convinto che bisogna porsi degli obiettivi sempre,e li ho chiari. Spero che il prossimo anno mi dia modo di avverarli.