Anello tappo Serbatoio Classe-B W246 200 CDI

sdg71

MBenz Dilettante
3/8/07
21
0
0
padova, Italy.
Serbatoio nuova Classe B 200 CDI

Salve a tutti...ieri vado a fare rifornimento e il benzinaio mi dice....la pompa non entra qui si è rotto tutto....in effetti l'anello che serve per evitare che al posto del gasolio ci finisca la benzina (come è noto la pompa è più grande...) probabilmente a causa di rifornimenti un pò forzati precedentemente si è staccato dalla sede e mettendosi di traverso impediva il passaggio del bocchettone....questa mattina in assistenza (Porta Fabbrica di Roma....ottimi come sempre) mi hanno tolto "l'anello" esterno in attesa che arrivi il pezzo da sostituire...l'addetto all'accettazione mi ha fatto capire che si tratta di un problema che si ripresenterà ma al momento mamma MB non ha ancora diramato comunicati di "correzione". Vi riporto queste informazioni sperando vi possano tornare utili..magari il mio non è un caso isolato e chiedo scusa se ho duplicato un intervento fatto da altri.
 
grazie per l'informazione, puoi sentire l'opinione di Ivan Vellucci nella sezione Mercedes Risponde per vedere se sa qualcosa in più