Aneddoto di oggi - quando la gente è matta ...

mc525ix

MBenz Affermato
8/11/09
348
0
0
56
Roma
Aneddoto di oggi - quando la gente è matta ...

Oggi stavo, alle 8.30, bello bello fermo in coda su via della magliana a Roma, al ponticello; tale strada è, per chi non lo sapesse, a una corsia per senso di marcia, con una linea di mezzeria continua.
A Roma è prassi condividere, per stare vicini vicini, una corsia in due o più file; poco sarebbe importato, se non fosse stato che benchè io fossi diligentemente fermo e allineato sulla destra, mi sorpassa una lancia Y che mi sradica letteralmente lo specchietto della mia C250 (1996).
Qualche metro dopo la guidatrice si ferma, esce e dice "io avevo la precedenza !!!"; :teach: nel tentativo di rassicurarla e di chiudere la questione normalmente, le chiedo di fare il CID.
Non l'avessi mai fatto !!! :redface: La tipa mi redarguisce dicendo che io volevo fregarla, che volevo mettere a posto la mia macchina del 15-18 :redface: con la scusa dell'incidente.
Inutile dire che la mia macchina era perfetta e senza un graffio, prima di ieri.
Morale della favola: mi sono beccato gli insulti alla mia macchina e a me e ho fatto denuncia all'assicurazione, e ho scoperto che forse la controparte non è assicurata, ciliegina sulla torta.
La gente è proprio matta ...
:azz:
 
O mamma, ecco perchè era così aggressiva. Ovviamente mi spiace.
Ma anche la carrozzeria ti ha rovinato?
Certo sei stato un signore, va bene che era una donna...però insomma!
 
Magari ha avuto pure la sfiga che non era neanche una bella donna.:asd:
Comunque quoto espirt : ti sei comportato da signore.
 
Ultima modifica:
io purtroppo perdo subito la pazienza in queste cose ... sopratutto se ho ragione io .... cmq se lei era scoperta .. hehehe ... sono azzi ....
 
:sl:Ciao amici ,
sono romano e posso ben capire.....
il problema è dato dal fatto che le "signore" stanno sempre in ritardo , vuoi il trucco , la scelta del vestito , la pettinata ecc
L'aggressività poi è da ricercare in altri molteplici motivi che vi lascio immaginare!!!!
Posso altresì ben capire come ti possa essere sentito .....ma ti sei mosso alla grande!! tutto ciò che viene talvolta non viene per caso !!!

salutoni romani
@Alesesto Roma
 
Sono di Roma anche Io... Un consiglio.. X la prossima volta scendi dall'auto.. Come si dice a Roma daje na'capocciata... e poi parli di Cid e quant'altro.. Vedrai che sarà più accondiscendente... :) :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sono di Roma anche Io... Un consiglio.. X la prossima volta scendi dall'auto.. Come si dice a Roma daje na'capocciata... e poi parli di Cid e quant'altro.. Vedrai che sarà più accondiscendente... :) :)
Accondiscendente.........si......quando riprende i sensi però.....:disapproved::disapproved::disapproved:



Lo so che non è facile mantenere il controllo in quei momenti, ma Michele ha dimostrato che non'è impossibile....:approved:
Non incitiamo alla violenza, diamo sempre il buon esempio..:asd2:....:wink:
 
Fra essere violenti e passare da fessi c'è una bella differenza..... Mi spiace,ma il fatto che sia una donna non cambia le cose. Se qualcuno manca di rispetto bisogna metterlo al suo posto.:cool:
 
O mamma, ecco perchè era così aggressiva. Ovviamente mi spiace.
Ma anche la carrozzeria ti ha rovinato?
Certo sei stato un signore, va bene che era una donna...però insomma!
No fortunatamente la carrozzeria non ne ha subito danni; si è rotto solo l'attacco dello specchietto
 
auto del 15 18 intende anni 1915 circa?


quanto ci godo se deve riparagare danni + denuncia perchè non era assicurata ahaha

mi spiace cmq
si
intendeva del 1915

Fortunatamente non era così anziana .... sarebbe stata più robusta ...
 
Ultima modifica: