Anch'io montati gli Xeno....

Ah vorrei usare questo topic per dire che la normativa è cambiata e per chi monta i fanali xenon non è più necessario il lavafari e l'assetto automatico ma solamente la regolazione dell'altezza dall'abitacolo. Finalmente una legge intelligente!

Avevo sentito ma mi sembra strano, hai notizie più certe tu? Perchè io andando contro me stesso darei il via libera solo a chi ha i lenticolari, i proiettori alogeni non sono molto studiati per la potenza xeno:ka:

Ahia lo avevo letto anche io li, ma mi sa che alla fine era uno che aveva incontrato una forza dell'ordine un pò in confusione:ka:
Finchè non troviamo nulla di scritto e certo mi sa che tutto resta così com'è.

nel mio caso era la domanda di uno e la redazione ha risposto così nel numero di novembre 2008

Ahia lo avevo letto anche io li, ma mi sa che alla fine era uno che aveva incontrato una forza dell'ordine un pò in confusione:ka:
Finchè non troviamo nulla di scritto e certo mi sa che tutto resta così com'è.

come al solito...

Ho letto un pò, forse mi è sfuggito ma non ho visto nulla:ka:
Comunque si, è troppo ingarbugliato.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
news su questa benedetta interpretazione della circolare?

nessuno ha altre info sulla possibilità di non montare lavafari e centralini regolazione altezza fari?

Secondo me non c'è nulla di nuovo:ka:, purtroppo.

dopo il se ipotetico, si risponde sempre con il congiuntivo e mai con il condizionale: se avessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza offesa.

Ah vorrei usare questo topic per dire che la normativa è cambiata e per chi monta i fanali xenon non è più necessario il lavafari e l'assetto automatico ma solamente la regolazione dell'altezza dall'abitacolo. Finalmente una legge intelligente!

Mi sà che cerco info :D
Perchè se davvero è cosi..... xeno a me :D

Quindi volendo potrei cambiare i fari alogeni normali con delle lampadine allo xeno senza problemi?

Scusate l'ignoranza...ma non ci sono problemi di alimentazione? chessò maggiore assorbimento o altro?

Grazie!

Cla

dopo il se ipotetico, si risponde sempre con il congiuntivo e mai con il condizionale: se avessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza offesa.

Che cazz:D 10 minuti a cercare chi aveva sbagliato ho fatto:lol:

Comunque tornando in topic per la regolamentazione nulla è cambiato.

Assorbimento, se kit da 35watt è inferiore a quello alogeno, a parte forse un picco iniziale al momento dell'accensione, ma non credo:ka:
Se kit da 55watt è pari all'alogeno suppongo.