Ciao..le lampade sono 8000 K
L'allestimento è praticamente come la Chrome solo che mancano i cerchi in lega... Una grande pecca!!!!
Anche se dovrei comprarli nella settimana prossima...anzi mi date qualche consiglio sul tipo di cerchi da prendere?? ( disegno, marca, ecc)
è la B180
ciao
Giuseppe
O 6000 o 8000, da foto sembrano sempre più azzurri che dal vivo di solito. Belli comunque, bell'effetto su macchina scura.
Si vai tranquillo che monta anche lei le H7
l'anomalia il display la da solo se monti i xeno.salve vorrrei sapere se invece di montare xeno monto solo le lampade h7 bianche mica il display da qualche errore che nn riconosce le lampade?grazie
l'anomalia il display la da solo se monti i xeno.
La macchina rileva un basso consumo delle lampade (se la lampada si brucia) e da l'allarme.Le lampade normali vanno bene. invece i kit di lampade al xeno il comando elettrico non va direttamente alla lampada ma comanda un relè (che poi accende i xeno) e i rele avendo un consumo di corrente basso fanno credere alla macchina che la lampada sia bruciata.
Per ovviare a questo problema si deve montare una piccola resistenza che aumenti il carico (in parallelo al rele) in modo che il computer senta che comanda qualcosa...
Lampadine a luce bianca sarebbero?
Comunque gli xeno non sono comandati dal un relè ma da due ballast che trasformano la corrente continua in alternata a circa 20000 volt (ora esattamente non ricordo), non so se sulle auto più moderne il problema sia la spia che si accende...non era il fatto che o non si accendevano, o sfarfallavano?
L'assorbimento degli xeno è o 35watt o 55watt gli ultimi.