amplificatore per comand aps

marybrus

MBenz Dilettante
8/10/06
4
0
0
, .
amplificatore per comand aps

Salve ragazzi,vorrei un'info, io ho una mercedes e270 avantgarde del 2002, come radio ho il comand aps, la mia domanda è: ci sono amplificatori che siano compatibili con il comand o ci si puo mettere qualsiasi amplificatore ?? grazie[:X]
 
quote:Originally posted by marybrus

Salve ragazzi,vorrei un'info, io ho una mercedes e270 avantgarde del 2002, come radio ho il comand aps, la mia domanda è: ci sono amplificatori che siano compatibili con il comand o ci si puo mettere qualsiasi amplificatore ?? grazie[:X]

ciao e benvenuto....
di amplificatori compatibili con il comand credo che, siano solo quelli che fanno parte del kit karman harman(o un nome simile) di 420 o oltre watts a seconda dei modelli, ma puoi benissimo mettere qualsiasi altro amplificatore..basta essere capaci...una domanda: dove lo metteresti? io, personalmente, ti consiglio di andare in una di quelle officine dei tamarri e farti montare da loro l'amplificatore specificando di non fare altre cavolate...io ho montato da solo un'ampli su una punto di circa 9 anni fà più 2 casse( quelle posteriori perchè non erano di serie) ma su una e 270cdi se non sbaglio i collegamenti agli speaker sono mediante fibre ottiche....
 
le office dei tamarri anche chiamate TAMARRO'S CarHOUSE sono sempre e comunque le migliori.
 
:Diahahihaiahiahiaaiahaiahia:Dhaihihaiahihai:Daiahiahaahi:Daihihahiahiahi:D

nooooo secondo me è a combustione nucleate il collegamento [8D]

comand ---> amplificatore = ci sono le uscite Preamplificate (PRE) che sono sicuramente ottiche e nn so se il comand ha anche quelle analogiche (ovvero pinjack rosso e bianco) se ci sono queste ultime nn hai nessun problema altrimenti se la (PRE) è solo ottica devi prendere un adattatore : digitale-analogico per e poi potrai mettere l'ampli che piu' ti piace se mi contatti ti posso consigliare.
AMPLIFICATORE ---> altoparlandi: qui i fili sono dei banali e comini fili in rame.
Cmq comsidera che oltre all'amplificatore se lo installi devi cambiare gli altoparlanti almeno gli anteriori (tweeter e Mid-woofer)l'aggiu. di un subè facoltativa ma consigliata.

P.S. Chi fa car-hi-fi non è un tamarro, spesso pero' il tamarro fa car hi-fi "chiaro stu fatt?"
Personalmente considero tamarro anche colui che parla di cio' che nn sa. ;)

ciao
 
non esistono adattatori da fibra ottica most come dici tu.....su quelle fibre passano tutte le informazioni riguardanti lo scambio dati e non solo la musica........l'unica cosa che si può adattare è un amplificatore di potenza che prelevi il segnale già amplificato in uscita dall'amplificatore originale AGW e lo potenzi....... l'AGW non è solo un amplificatore ma ha anche la radio integrata e il tmc e fa da centralina di comunicazione fra il nav drive nel bagagliaio e il comand, quindi staccare la fibra ottica significa che non funzionerà più nulla........stiamo parlando di classe E:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora
c'è la seconda soluzione abbastanza economica (circa 40 euro)
adattatore da segnale amplificato da prelevare dietro il comand a segnale preamlificato --> che andranno al tuo nuovo amplificatore


oppure la terza piu' salata, prendere un aplificatore con pre ottiche (esiste) ora è da vedere queste uscite ottiche come sono.

 
quote:Originally posted by Morfeus

:Diahahihaiahiahiaaiahaiahia:Dhaihihaiahihai:Daiahiahaahi:Daihihahiahiahi:D

nooooo secondo me è a combustione nucleate il collegamento [8D]

comand ---> amplificatore = ci sono le uscite Preamplificate (PRE) che sono sicuramente ottiche e nn so se il comand ha anche quelle analogiche (ovvero pinjack rosso e bianco) se ci sono queste ultime nn hai nessun problema altrimenti se la (PRE) è solo ottica devi prendere un adattatore : digitale-analogico per e poi potrai mettere l'ampli che piu' ti piace se mi contatti ti posso consigliare.
AMPLIFICATORE ---> altoparlandi: qui i fili sono dei banali e comini fili in rame.
Cmq comsidera che oltre all'amplificatore se lo installi devi cambiare gli altoparlanti almeno gli anteriori (tweeter e Mid-woofer)l'aggiu. di un subè facoltativa ma consigliata.

P.S. Chi fa car-hi-fi non è un tamarro, spesso pero' il tamarro fa car hi-fi "chiaro stu fatt?"
Personalmente considero tamarro anche colui che parla di cio' che nn sa. ;)

ciao

scusa, ma l'ultima frase era indirizzata a me?