alternatore guasto Classe C sportcoupe om611 w203

Jiam

MBenz Emergente
12/1/15
194
0
16
36
Taranto
alternatore sportcoupe om611

salve a tutti ragazzi ho aggiustato l'aria condizionata sostituendo il compressore ma il giorno dopo ho avuto problemi con l'alternatore praticamente si è fottuto:) la mia domanda è può essere derivato dalla montaggio dell'aria condizionata prima non è mai esistita o perché l'alternatore arrivato a una certa età con il carico del compressore aria condizionata è andato a cedere?? la mb ha200000 km. un saluto a voi grazie mille ragazzi

La cinghia del compressore e dell'alternatore è la stessa?

Mi sembra più facile che abbiano toccato qualcosa mentre cambiavano il compressore dell'aria condizionata (ma tu c'eri quando hanno fatto il lavoro? Io son dubbioso e non mi sorprenderebbe se un'officina ti montasse un alternatore guasto per poi rimontare a pagamento uno di rotazione, ovvero il tuo).

allora ragazzi io non c'ero quando ha fatto il lavoro comunque il compressore dell'aria condizionata e nuovo di zecca... e ma il giorno dopo ho dovuto cambiare pure l'alternatore sempre nuovo nuovo. io ora non so cosa abbia combinato fatto sta che ho constatato che l'alternatore non funzionava più

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la cosa certissima che ora ho due componenti completamente nuovi la spesa totale stato di €750

il mio dubbio era se stato il montaggio del compressore a ridurre così l'alternatore il giorno dopo

poi il fattore di sia montato la cinghia in modo corretto del livello dell'acqua all'interno il compressore non ne ho idea

quando si smonta la cinghia del alternatore bisogna fare un disegno con il percorso della cinghia altrimenti si vanno casini ...