alfa spider

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
alfa spider

domenica sono andato a vedere e provare la nuova alfa spider jtd
coem da spot martellanti

grossissima concessionaria provincia di milano...
modello jtd non disponibile
uinca una rossa jts in vetrina non disponibile alla prova

auto bella bellissima per la linea, posteriore aggressivo, molta platistica all'interno parlo della plancia ma di buona qualita stile audi, interni curati, belli i bicolori per i sedili....

prezzo della jtd versione exlucive è sui 42000
a cui aggiungere ulteriormente 1500 per pelle e 2000 per navigatore

allora:
ceh senso ha una trazione AANTERIORE
con uno 0-100 piu lento di 1 secondo rispetto alla slk o alla piu economica z4


oltretutto pensiamo alla rivendibilita

a questo punto ci domandiamo, l'alfa dove crede di andare con questa politica!?? si posiziona a livello di stile sopra le tedesche (spider e brera sono davvero belle) ma poi ti offre un prodotto meno prestazionale (anche tecnologicamente) ad un prezzo maggiore della concorrenza tedesca

 
Io mi dissocio.
L'Alfa Romeo che intendo io non ha NULLA e ripeto NULLA a che fare con tutto ciò che è stato messo in vendita a partire dalla 155 compresa.
 
Questa per me è una meccanica Alfa Romeo (Alfetta)

alfettamecc.jpg

(Ciulata al sito di AROC, Alfa Romeo Owners Club, www.arocalfissima.com . Non è per fare pubblicità, anzi, io non sono nemmeno socio, ma nel dubbio, cito le fonti)
 
Davvero nn mi piace, e cmq caro alfa4, quello che vedi oggi è il marchio, quello che è stato nn tornerà.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
L'unico motivo per cui comprerei un alfa:
Trovarne una usata "di qualche annetto" tenuta bene (pochi km reali e garage)...allora li ci può scappar "l'affare"

Tipo un GTV "restiling" che è sempre un bell'oggetto a vedersi..E SPERI CHE VADA TUTTO BENE.
Però solo se lo trovi tenuto benissimo e con prezzo moooolto più basso di qualunque altra tedesca con il "blasone"

Almeno io la penso cosi....non mi dan fiducia che devo far...
 
No vabbeh, non è il discorso affidabilità(anche se le alfa vecchia scuola lo erano in misura maggiore), alla fine le Alfiat sono buoi mezzi di trasporto, al pari più o meno di una tipo con l'assetto.

Per le AlGm, penso che adesso siano un po sfigatelle(ovvio quando il modello è nuovo), poi diventeranno auto affidabili.

Comunque Ricat, se proprio devi prendere un gtv/spider usato, prendi un v6, il rombo del Busso è qualcosa di eccezionale;)
 
quote:Originally posted by freekliner

Davvero nn mi piace, e cmq caro alfa4, quello che vedi oggi è il marchio, quello che è stato nn tornerà.

Tornare tornerà;)

Non sarà un usato di 3, 4 anni con pochi km, grigia(va di moda così[V]), tutta pulita, senza graffi, con garanzia del rivenditore.

Molto più probabilmente avrà circa 20 anni, avrà sui 120k km che in realtà sono 220 se va bene, rossa o nera sbiadita, con un po di ruggine qua e la, fuori lercia, gli interni sfondati e il cielo caduto, non vedrà un tagliando dal 92.

Però come prospettiva non è male:D


hehe, ma te parli di produzione... eh...

Sai da quanti anni sento "L'Alfa Ritornerà meglio di prima!"
Te hai visto qualcosa?

HO smesso da anni a credere su qualsiasi cosa dica la Fiat.
Sulla punto Ia serie dicevano che dovevano metterci un 1.8 16v aspirato e mi pare un 1.6turbo. Te li hai visti???

La stilo abarth, 2.4 20v L5 170cv: potenza alquanto bassa per la cilindrata e il nome.
Considerando che il 2.0 20v turbo sviluppava 220cv, era auspicabile che fosse montato sulla stilo dal nome così evocativo.
In effetti una stilo turbo benza(non so se 2.0 o 2.4, ma penso e spero 2.0, è una TA) la hanno fatta, bianca con una grossa presa per l'intercooler sul cofano.
Adesso la utilizzano internamente in non mi ricordo in che stabilimento.
 
ma poi scusate la pubblicità dice l'unica spider con motore diesel 200cv... ma che cazzata è?
 
quote:Originally posted by alfa4ever

No vabbeh, non è il discorso affidabilità(anche se le alfa vecchia scuola lo erano in misura maggiore), alla fine le Alfiat sono buoi mezzi di trasporto, al pari più o meno di una tipo con n l'assetto.

Per le AlGm, penso che adesso siano un po sfigatelle(ovvio quando il modello è nuovo), poi diventeranno auto affidabili.

Comunque Ricat, se proprio devi prendere un gtv/spider usato, prendi un v6, il rombo del Busso è qualcosa di eccezionale;)

Eh si il rumore del v6 l'ho sentito per caso una volta :)
In ogni caso es. il bello del GTV (non spider perchè non mi piace:) è il design, il raggomitolarsi per entrare nell'auto :D
Un pò come per tutte le sportive...

Peccato che la "sostanza" non sia all'altezza dell'aspetto e delle emozioni [V]
L'aveva un amico...problemucci vari...plastiche cosi cosi...

Della Fiat ho la punto 1 serie...mai un problema..però non comprerei mai una croma...avrei paura della svalutazione e dei problmei ^__^

Che fortunato che sono...posso tenermi la mia vecchia w202 presa nemmeno un anno fà ah ah ah...oh ridendo e scherzando son a 80mila