Aletta sx rimane alzata anche a capote aperta

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Aletta sx rimane alzata anche a capote aperta

Ho notato da quando ho acquistato l'auto che l'aletta posteriore sinistra, quella per capirci che si alza per permettere l'uscita del braccetto che regge il tetto, quando abbasso la capote rimane aperta e mi devo girare io per spingerla giu', fortunatamente la macchina è in garanzia e penso proprio di portargliela, ma ho paura che mi "requisiscano" la vettura per troppo tempo; voi che ne pensate, credete sia un problema grave o facilmente risolvibile? Ma la mercedes me la darà un'auto di cortesia? (vi chiedo questo xchè nn ho mai avuto a che fare cn l'assistenza mercedes.)
grazie in anticipo per pareri e delucidazioni :)
 
Innanzitutto, in garanzia ti danno l'auto sostitutiva, quindi no problem.
Al massimo se ti va male ti danno una Smart (nelle mie peripezie ho guidato di tutto: i tre modelli smart, classe A, E, SC, ..)

Secondo me è un difetto se lo devi spingere a mano, la mia si apre e chiude perfettamente. Portala a loro e vedi cosa ti dicono, ma secondo me se non è una cosa che risolvono in 10 minuti, ordinano il pezzo e poi te la fanno lasciare giù un giorno o due quando arriva il pezzo da cambiare.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ieri pom. sono stato in assistenza MB e dopo una rapida analisi, mi è stato detto che la mia aletta si è deformata per la troppa esposizione al sole e quindi nn combacia piu' cn il resto e cn la molla interna e rimane alzata.
Soluzione = ho preso appuntamento il 31 per cambiare il "pezzetto", in caso me lo spostano a seconda di quando arriva il ricambio; oggi lo devo chiamare per ricordargli di chiamare e sapere quando è disponibile.
Per quanto riguarda l'auto di cortesia mi hanno detto che al momento nn ne hanno e nessuno puo' sapere se tra una settimana ci saranno o meno, possibile ce ne siano 20 come nn ce ne sia nessuna, ma è possibile dico io? BHO! Dopo chiamo e vediamo che mi dice.