Motore albero trasmissione che vibra Classe C W203

• Autore discussione 12rosario
  • Data d'inizio
1

12rosario

Ospite
albero trasmissione

In questi giorni di pioggia mi sono mosso in fretta con la car e in queste mattine che vdo via presto quindi pesto un po per strada che da quando entra in coppia fino alla cambiata l'albero di trasmissione vibra, domani l'aspetta il ponte, spero sia.solo il supporto in gomma del cambio, o ingrasaggi vari, per scrupolo vorrei portare l'albero in rettifica per vedere come sono messe le crociere

Cioè sarebbe il supporto lato cambio Rosario? Quelli simili o uguali ai due supporti motore?

Capito grazie:) Che sia solo quello alla fine il supporto lato cambio?
E' questo credo? Quello a sinistra.
m.mycat

Rosario,
se vedi nei link in evidenza nella sezione guide (http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=410) prendi il mio tread, ci sono proprio in alto due link in cui inserisci il telaio e ti danno le caratteristiche della tua car, ma anche hai la possibilità di navigare tra gli esplosi dei ricambi.

ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' vero, certo quello che usavamo prima era molto meglio, senza contare quello dove si inseriva il VIN ...

Si ma ti ricordi com'era quell'altro, ti appariva proprio come era uscita da Stoccarda la tua auto, tipo interni, colori optional etc etc.

mmmh vado di fretta ma gli optional te li dice pure questo, non ricordo se parla di interni e della marca dei pneumatici in origine...mmmh mi sà che hai ragione pensando a quest'ultimo dato:insane:

Magari sbaglio io, se ti riesce fammi sapere:)

devo prendere il WIN e provare per confrontare ufff:mecry:...nel frattempo ho postato nel link in evidenza un altro sito russo, con VIN ed esploso pezzi, son le solite info ma meglio avere altri di riserva visto che ogni tanto come sappiamo alcuni spariscono:wave:

Grazie dopo vado a sbirciare:)

te l'ho detto perchè purtroppo qando edito il messaggio per aggiungere nuovi link posto sempre un messaggio in coda che però per la natura del tread deve venire approvato dal comitato dei dotti del forum che regolarmente non lo pubblicano così nessuno sà nulla:mecry:

Infatti poi ci ho pensato che ancora non è apparso;)