Aiuto spia BAS/ESP accesa, interruttore di pressione del BAS
Ragazzi c'è un problema che non riesco a risolvere da un po'. La mia classe A del 2001 da un po' di tempo mentre cammino mi segnala la spia Bas/Esp senza nessun calo di prestazioni. Mi reco in officina dove mi cambiano l'interruttore posto sul pedale dello stop ma la spia si è riaccesa. Faccio fare una autodiagnosi e da questa esce errore interruttore di pressione del BAS. Qualcuno può spiegarmi che cos'è questo interruttore, dove si trova e quanto più o meno ci vuole per cambiarlo??
Voi che siete bravissimi perfavore aiutatemi...
Ragazzi c'è un problema che non riesco a risolvere da un po'. La mia classe A del 2001 da un po' di tempo mentre cammino mi segnala la spia Bas/Esp senza nessun calo di prestazioni. Mi reco in officina dove mi cambiano l'interruttore posto sul pedale dello stop ma la spia si è riaccesa. Faccio fare una autodiagnosi e da questa esce errore interruttore di pressione del BAS. Qualcuno può spiegarmi che cos'è questo interruttore, dove si trova e quanto più o meno ci vuole per cambiarlo??
Voi che siete bravissimi perfavore aiutatemi...