aiuto per autoradio

antares

MBenz Dilettante
21/1/07
5
0
0
, Italy.
aiuto per autoradio

Cerco chi mi da una mano nel decidere cosa fare,mi spiego meglio.
Circa un mese fa ho comprato un autoradio din 2 jvc 706 che avrei montato sulla mondeo.Per alcune circostanze sfortunate, ho dovuto cambiare auto. Ho trovato una Mercedes E 220 del 2002 in ottime condizioni. Sull'auto c'è il comand a cassetta ed è collegato con un caricatore per cd da 10 nel bagagliaio.
Secondo voi mi tengo il comand che ho già sull'auto opure faccio installare il jvc che è un lettore dvd, dvix, legge mp3, mp4,waw
ha i finali mosfett e si sente da dio, oopure cerco di trovare il comand con dvd?
Se tra di voi c'è qualcuno che ha installato autoradio diversi dall'originale mi mandate delle foto per vedere i vs. lavori e soprattutto come può sembrare con un diverso stereo che non sia loriginale.
Sapete ho molta paura a cambiare il comand perchè non ho prorpio l'idea di come può sembrare poi.
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano in questa decisione.

ho cambiato il titolo, evita per la prossima volta e metti un titolo che riguarda l'argomento..
 
quote:Originally posted by antares

Cerco chi mi da una mano nel decidere cosa fare,mi spiego meglio.
Circa un mese fa ho comprato un autoradio din 2 jvc 706 che avrei montato sulla mondeo.Per alcune circostanze sfortunate, ho dovuto cambiare auto. Ho trovato una Mercedes E 220 del 2002 in ottime condizioni. Sull'auto c'è il comand a cassetta ed è collegato con un caricatore per cd da 10 nel bagagliaio.
Secondo voi mi tengo il comand che ho già sull'auto opure faccio installare il jvc che è un lettore dvd, dvix, legge mp3, mp4,waw
ha i finali mosfett e si sente da dio, oopure cerco di trovare il comand con dvd?
Se tra di voi c'è qualcuno che ha installato autoradio diversi dall'originale mi mandate delle foto per vedere i vs. lavori e soprattutto come può sembrare con un diverso stereo che non sia loriginale.
Sapete ho molta paura a cambiare il comand perchè non ho prorpio l'idea di come può sembrare poi.
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano in questa decisione.


http://www.mbenz.it/topic.asp?TOPIC_ID=756

in questo caso è stato cambiato completamente l'autoradio

suggerimento: regola per postare n.4 del forum:

4) Evitate di scrivere titoli del tipo AIUTO!! o HELP ME!! o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto dei thread. In caso di ricerca da parte nostra e di nuovi utenti è impossibile trovare le discussioni relative al problema.

solo un suggerimento amico intendiamoci..comunque prova ad chiedere la signore della classe C sicuramente ti saprà dare ottime info oppure mickmail.lui è espertissimo di comand ed elettronica
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao, riguardo l'autoradio non conviene mettere il tuo jvc perchè l'autoradio a cassette sulla tua E è solo preamplificata e la preamplificazione va all'amplificatore cioè il sound tramite fibre ottiche quindi dovresti stravolgere l'intero impianto, venditi la tua jvc, il lettore di cassette e monta il comand completo, ti conviene.....;)