Aiuto per Autoradio Doppio Din per Classe C w203 2003

MarcoCDI

MBenz Prime Curve
19/2/11
68
0
0
Italia
Aiuto per Autoradio Doppio Din per Classe C w203 2003

Ciao a tutti velevo montare su la mia W203 del 2003 (non restyling) e hovisto su ebay dei sistemi completi doppio din con radio dvd vivavoce navigatore ecc. volevo sapere da qualcuno che li ha montati che tipo ha comprato e come si trova, e se mi dice il costo e il modello, pro e contro, io attualmente ho un Alpine ma non mi trovo bene, i comandi al volante ho dovuto staccarli perchè usando il computer di bordonello stesso momento cambiavo canale o alzavo il volume.

Verrei sapere se qualcuno cge lo ha montato mi dice come vanno se funzionano PERFETTAMENTE con le funzioni dell volante, questo è quello che mi interessa per l'acquisto:

http://www.ebay.it/itm/370561643876?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Grazie

Sinceramente trovo inquietante che forniscano il pennino per il touch.
Il touch se è fatto bene non ha bisogno di pennino, inoltre il touch su un'auto è quanto di più odioso e inutile(e pericoloso) che ci sia ..

Propio per questo vorrei avere delle informazioni da qualcuno che lo ha montato, in modo da evitare un altro sistema che non è perfettamente compatibile....visto che ne ho già uno, a questo punto mi tengo l'Alpine..

Ultima modifica:
Sinceramente trovo inquietante che forniscano il pennino per il touch.
Il touch se è fatto bene non ha bisogno di pennino, inoltre il touch su un'auto è quanto di più odioso e inutile(e pericoloso) che ci sia ..

quoto appieno....tutti cercano di concentrare quanti più possibili comandi sul volante x non distogliere l'attenzione del conducente e poi c'è chi fa le autoradio touch.....e poi ma avete presente che schifo che fail display in controluce pieno di impronte?

Ma al di là del touch screen io vorrei un sistema che funzioni bene, quello che ho adesso è touch screen e devo dire la verità che mi trovo bene, con tutte le funzioni concentrate su un doppio din tra telefono, dvd, radio, ipod, navigatore, ecc. se non ha il touchscrren dovrebbe avere una marea di tasti analogici, quindi benvenga il touch all schermo, io vorrei solo sapere se cè qualcune del forum che lo ha montato per sapere come si trova e che modello ha messo in modo da valutare se vale la pena di sostituire quello che ho adesso...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io monto un 2 din anonimo e ho perso i comandi al volante,quindi per non sporcare il display con le dita uso sempre il telecomando,più pratico e veloce.
il modello che dici tu non so come sia,il mio è di scarsa qualità ma fa il suo dovere da oltre tre anni.

quello che avevo io sul Nissan , dopo un anno e saltata la lente laser ( come aveva giustamente previsto Mercedesmods ) niente musica ne navigatore , poi e' esploso