AIUTO....non mi funzione più niente w203

charles

MBenz Emergente
24/5/09
135
0
16
Cuneo, Italy
AIUTO....non mi funzione più niente w203

salve a tutti
ho un problema un po strano sulla mia stellina (w203 ). quando infilo la chiave per avviare l 'auto ,sembra che non me la riconosce devo praticamente togliere e rimettere almeno due volte .
e quando la macchina si avvia , non mi funzione piu niente a parte il motore , posso girare tutto il giorno ,la macchina va , ma, non mi funzionano le luce , il cruscotto , la radio,frecce,niente proprio niente , soltanto il motore non so più cosa fare aiutate mi
grazie

i problemi possono essere vari,
strano che il problema della chiave si risolve, perché poteva essere quello il problema, ma se fa partire il motore, deve essere altro.
Per capire con precisione ci vorrebbe una diagnosi per vedere cosa si è registrato in centralina,
cose da controllare
1- La batteria- In che condizioni è?
2- Problema della SAM Anteriore
3- Problema della centralina del CAN-BUS
4- Problema del blocchetto chiave (ma mi sembra strano)

In ogni caso una diagnosi da risposte sicure, anche se un problema alla batteria non è da escludersi.
Tienici informato.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ezs rotta.. sulla w204 capita spessissimo.. sulla 203 è più raro..
diagnosi e preparati.. son soldi.. obbligo codifica in MB

Sulla w203 non c'è l'EZS, comunque ovviamente intendi il blocco chiave, se vai in diagnosi con lo star diagnosis non trovi ezs su w203 a differenza della w211 e w209

Non ho lo starD per provare, cmq si intendevo il blocco chiave (o EIS).
Comunque rimango un po' con il dubbio perchè da EPC la w203 può montare lo stesso blocchetto della w209 dal 2002 in poi, codice a2035450608 e vari altri, e su questo sito
http://www.australianecurepair.com.au/repair.php?id=33
il blocchetto con quel codice viene identificato come una vera e propria EIS/EZS..