Aiuto fari xenon classe c

pulcioschi

MBenz Dilettante
14/9/09
4
0
0
43
Bergamo
Aiuto fari xenon classe c

Ciao ragazzi ho appena comprato la classe c avantgarde cdi 200 fine 2008 ha tutti gli optional di sto mondo ma mancano i fari allo xenon!

Volevo chiedere se qualcuno sa indirizzarmi a dove comprarli e che siano funzionanti al 100% sempre che si possano montare spero in una vostra collaborazione saluti Lucio da bergamo!!!
 
se prendi un kit 35w avrai problemi con la centralina che ti segnalerà guasto alle lampade e luci si mettono a lampeggiare.
Se prendi un 55w non avrai problemi.
In alteranativa su ebay.de puoi cercare proprio i fanali xenon.
parliamo di w204 vero?
 
si l'ultimo modello uscito di classe c!

ma i kit xenon non valgono la pena sono delle fregature?

ho fanno il loro lavoro!
ti chiedo ancora una gentilezza sempre che tu possa aiutarmi indicandomi qualche sito dove prendere del materiale valido e gia testato cosi di non avere problemi!

in caso mi potresti dire se questi vanno bene? (ti lascio il link)
http://www.eglem.com/product_info.p...d=111&osCsid=0202c73220d11a0f7837f8caa3563633

Grazie molto gentile
 
Ultima modifica:
se fai un po' di ricerche sul forum troverai tanti utenti che hanno fatto la tua stessa cosa senza problemi. Oppure puoi sentire mercedesmods (banner in fondo alla pagina)
 
penso ci siano quelli lenticolari di serie ... chq cmq sono gia più belli e funzionanti dei quelle normali che abbiamo noi i comuni mortali :D
 
ma ragazzi anche con i fari lenticolari posso installare il kit xenon se si dove e quale mi consigliate?

grazie per l'interessamento!
 
con i fari lenticolari è ancora meglio,penso ke il raggio di luce ke emette la lampadina sia migliore è più ampio.
 
per il kit comprane uno ke non costi tanto,così se si dovesse rompere(ma non credo)lo prendi ,lo butti e te ne compri un altro.alla fine tutti cinesi saranno sti kit aftermarket.
xò ho sentito parlare molto bene degli XENON LAMP.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per il kit comprane uno ke non costi tanto,così se si dovesse rompere(ma non credo)lo prendi ,lo butti e te ne compri un altro.alla fine tutti cinesi saranno sti kit aftermarket.
xò ho sentito parlare molto bene degli XENON LAMP.
Non è mica meglio comprarne uno solo ma buono?:), chi meno spende più spende di solito:deal: Comunque si, con i lenticolari il fascio di luce è più definito, più pulito, meno luce che spara a destra e manca come i nostri proiettori.

ma su quelli lenticolari non si puo mettere le lampadine originali allo xeno ?
Se è un lenticolare con lampada a filamento no. Ogni faro ha la sua lampadina, se è h7 sarà sempre h7 anche col kit xeno. Tu intendevi le D2s se non ho intuito male...
 
visto che i kit xenon lavorano a 12000 o 24000 volt è impossibile montare una lampadina xeno su fanale tradizionale
 
Non è mica meglio comprarne uno solo ma buono?:), chi meno spende più spende di solito:deal: Comunque si, con i lenticolari il fascio di luce è più definito, più pulito, meno luce che spara a destra e manca come i nostri proiettori.

Se è un lenticolare con lampada a filamento no. Ogni faro ha la sua lampadina, se è h7 sarà sempre h7 anche col kit xeno. Tu intendevi le D2s se non ho intuito male...
vabè io non intendevo proprio uno di 50 euro,xò max 100 euro,e forse è pure troppo,tanto alla fine si si fulmina una lampadina per quanto costano ti ricompri il kit con le lampadine nuove,ecco perkè ho detto di non spendere molto,tanto alla fine secondo me tutte made in china sono,quindi capirai ke qualità!
 
xkè? non mi dire ke si squaglia il faro?!

No intende che il funzionamento delle lampadine xeno è totalmente diverso da una alogena, non c'è filamento nella lampada xeno, si crea un arco voltaico con 20000volt, alternata, come la corrente delle candele di una macchina benza, mai presa la corrente della candela del motorino:asd:? Quella.
 
vabè io non intendevo proprio uno di 50 euro,xò max 100 euro,e forse è pure troppo,tanto alla fine si si fulmina una lampadina per quanto costano ti ricompri il kit con le lampadine nuove,ecco perkè ho detto di non spendere molto,tanto alla fine secondo me tutte made in china sono,quindi capirai ke qualità!

Che siano tutti cinesi d'accordo, ma come ben sappiamo i cinesi mica sono scemi o incapaci. Se gli dai materiali scadenti produrranno cose scadenti, se glieli dai buoni li fanno buoni...
Io il mio kit cinese ce l'ho da 4 o 5 anni, montato e mai più toccato, lampadine comprese (a dir la verità le lampadine "cinesi anche loro" hanno un anno meno solo perchè preferivo scendere di kelvin, da 6000 a 4500). Ma è li che non sgarra un'accensione da quando l'ho messo:sgrat:
 
io vedo molte makkine ke montano i kit xeno aftermarket su fari tradizionali,senza lenticolari.
anke io insieme ad un mio amico abbiamo montato un kit xeno su una renault scenic con fari normali,e funzionavano bene.

xò come qualità di luce era pessima...
 
si ma infatti dicevamo che non basta il bulbo e che ci vuole il kit. cioè bulbo+centralina (ballast)
 
xkè? non mi dire ke si squaglia il faro?!

Non si squaglia, ma ti serve un "trasformatore" avanzato che trasforma la corrente da 12v a quello che serve 12/24000 volts solo per l'accensione del gas xenon nella lampada!
Il trasformatore che regola l'accensione e l'alimentazione della lampada allo xenon si chiama ballast, ce ne sono di vario tipo ed è quello che incide sul prezzo finale, deve essere compatibile con la tua auto!