AIUTO Classe c 220 cdi w203 cambio automatico NON PARTE PIU'

correlazione

MBenz Dilettante
14/3/08
37
0
0
Terni
AIUTO Classe c 220 cdi w203 cambio automatico NON PARTE PIU'

Ciao a tutti !
Oggi alle 17:00 sono andato ad prendere la macchina al parcheggio , lasciata 15 minuti prima , giro la chiave : nessuna sgnalazione , secondo scatto : e non sento ne la pompa del gasolio , ne quella dell'olio , do il contatto : e non succede nulla .

1 provo varie volte .
2 cambio chiave .
3 collego con i cavi ad un'altra macchina .
4 parlo con un'elettrauto : potrebbe essere qualche fusibile (non so dove siano)

I fari e tutti gli utilizzatori elettrici funzionano .

Attendo qualsiasi suggerimento .
Dove posso trovare un manuale di uso e manutenzione in italiano o inglese ?

Grazie.

bhe ... i fusibile dovresti averli nel baule , sotto il cofano e sulla parte sinistra del cruscotto di lato si apre tipo un porticina :D ... cmq dovresti aspettare l'intervento di alessandrog che ha la car uguale alla tua ... ma non penso che sia x un fusibile che non parte più la car ...

Sarà il blocchetto di avviamento mi sa....

Ieri sera alle 22:30 l'auto è partita . :mvk:
Ora funziona perfettamente .

Sono stato in MB e mi hanno detto che solo quando c'è il problema loro possono intervenire .
Considerando il fatto che non partiva la ne pompa dell'olio ne quella del gasolio ne la ventola della climatizzazione , si è ipotizzato un mancato riconoscimento della chiave ; senza pero' poterlo attribuire alla chiave o al blocchetto .:scratch:

Costo di una chiave 220€+ iva
Costo blocchetto 350+ iva (tempo una settimana):eek:

Conclusione dovro' andare ingiro con le due chiavi ed il numero di telefono del carro attrezzi e dll'officina MB della zono in cui mi trovo (trovero') .

Come diavo si puo' utilizzare un'auto di questo "genere" sapendo quando parti ma non se e quando torni ?:shocked:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a dir la verità non sai neanche se parti :D
cmq non avevi detto che avevi provato tutte e due le chiavi?

a dir la verità non sai neanche se parti :D
cmq non avevi detto che avevi provato tutte e due le chiavi?

Si si !
ho sfilato la 1 ed infilato la 2

La procedura corretta sarebbe: sfilare la 1 chiudere la mb con la 1 , aprire con la 2 , chiudere con la 2 , aprire con la 2 , inserire la 2 , provare ad accendere .

C'E' UN'ATRA COSA CHE A CUI SI DEVE FARE CASO (ED NON RICORDO SE LA FACEVA) E' IL RUMORE "ELETTRICO" DI QUANDO SI INSERISCE LA CHIAVE .

Aggiornamento problemi

Aggiornamento problemi

Ciao
Lunedi sera prendo la mb , il giorno la usata mio padre , accendo l'autoradio : canale SX spento , faccio un po di prove e capisco che c'è un falso contatto da qualche parte . Il giorno dopo l'autoradio funziona perfettamente .

Ieri alle 13:00 vado ad aprire il bagaliaio e............. non succede nulla ; non si apre , provo con mb accesa , spenta , pulsante , telecomando : nulla .
Alle 13:30 appena tornato a casa , riprovo : bagaliao chiuso .
Lo forzo a mano ma si muove solo la mb .
Riaccendo la mb apro con la maniglia in modo tradizionale "et voilà" il bagagliaio si apre .

MA CHE CAVOLO !!!!!!!

Avete quale idea ?

Sara' mica infestata da qualche spiritello giocarellone ?:muhehe: