Aiuto chi sa dove va e a cosa serve questo ricambio..??

laguardia

MBenz Dilettante
18/12/08
19
0
0
Aiuto chi sa dove va e a cosa serve questo ricambio..??

Ragazzi il mio carrozzire rimettendomi il paraurti ha lasciato questo pezzo nel cofano dicendo ke nn ricordava dove andasse
shocked.gif

sareste aiutarmi grazie
il pezzo e qui in vendita su ebay.de

http://www.ebay.de/itm/160659540036?nma ... _cvip=true

E' un serbatoio, di cosa non so, sicuro qualcosa non ti funziona però.
Mi sa che è la riserva del vuoto d'aria, prova a vedere se la regolazione in altezza dei fari funziona.

Ultima modifica:
Forse hai ragione....nn mi funziona. .grazie :) ...ma ...in questo caso dove andrebbe posizionato.....????

Forse hai ragione....nn mi funziona. .grazie :) ...ma ...in questo caso dove andrebbe posizionato.....????
Difficile dirlo, anche i siti russi e vari son vaghi sull'esatta posizione. Comunque se è rimasto sempre uguale alla mia, i tubicini pneumatici dei fari son di color rosa o fucsia. Se li segui forse a un certo punto saran penzoloni.
index.php

Come vedi è il pezzo nr 130 e dovrebbe essere sulla sinistra stando davanti alla macchina, di preciso non si sa dove però.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e quello che e' strano che funziona tutto , ( ma che carrozzeria e' ? Stanlio e Onlio che rimontano tutto e avanza roba ? )

No come avevo ipotizzato non gli funziona la regolazione altezza fari.
Riguardo al carrozziere, chissà che se ritorna la poi gliene avanzano altri di pezzi:asd:
Certo che dare la macchina a un cliente dicendo che è avanzato un pezzo ci vuole un bel coraggio.

Meglio uno onesto che dice che non sa cosa fare, che uno che ti prende in giro, dicendo che ti ha montato tutto e che il problema è un ulteriore guasto; ovviamente il montaggio (dopo che abbiamo capito dove va) te lo deve fare gratuitamente.

Mah non lo so:) Io dico che se era un professionista appena accortosi di non sapere dove andava il pezzo, si prendeva la sua macchinina e andava a informarsi (magari in MB) dove andava messo, così ha fatto proprio una figuraccia, ma qui mi fermo perchè poi i fatti come sono andati in realtà non lo sappiamo, e che carrozziere sia.