Aiuto cerchi w203

cerchiu

MBenz Dilettante
18/7/11
6
0
0
64
ponte
Aiuto cerchi w203

Per i possessori della classe c sport edition con i cerchi originali mercedes mod. arak, la misura di essi ET ecc, è uguale per tutti e quattro? o sono queste anteriore 7,5per 17 ET 36,posteriore 8,5 per 17 ET34? come posso capire se i cerchi sono originali o no? La classe c 200 cdi w203 può montarli con queste misure?
P6210402.JPG

Che io sappia e se ho capito quello che chiedi, quel tipo di cerchi è differenziato tra anteriore e posteriore, appunto7,5 ant e 8,5 post. E poi sono visibilmente diversi esteticamente tra anteriore e posteriore, le razze di quelli posteriori sono più rientranti verso i bulloni.
Tanto per esempio quelli in primo piano sono gli anteriori, quelli posteriori sono diversi se noti.

Allegati

• bild0043-56364.jpg
    bild0043-56364.jpg
    462.2 KB · Visualizzazioni: 627
Che io sappia e se ho capito quello che chiedi, quel tipo di cerchi è differenziato tra anteriore e posteriore, appunto7,5 ant e 8,5 post. E poi sono visibilmente diversi esteticamente tra anteriore e posteriore, le razze di quelli posteriori sono più rientranti verso i bulloni.
Tanto per esempio quelli in primo piano sono gli anteriori, quelli posteriori sono diversi se noti.

da cosa posso capire se sono originali? può montarli la classe c200 cdi w203? per caso sai anche il costo?

da cosa posso capire se sono originali? può montarli la classe c200 cdi w203? per caso sai anche il costo?

bravo espritcdi hai spiegato tecnicamente già tutto. Sì sulla tua puoi montarli, per il costo non saprei mentre per l'originalità se sono replica fatte bene allora solo l'eventuale simbolo con il codice mercedes ti può far capire se sono originali. Anche le coppette ruote sui replica a volte sono di dimensioni diverse, ma ti servirebbe l'originale per confronto.

a prop, di questi cerchi il massimo esperto è Donato, non li ha ma sà tutto :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao,quel tipo di cerchio si può avere sia in misura differenziata che in misura doppia come appunto si diceva sopra,la differenza la si vede come ti ha appunto detto esprit.
le misure sono 7,5 et 37 e 8,5 et 34.

per vedere l'originalità oltre che dal marchio mercedes come diceva 1998k,io penso che si può vedere anche dai codici mercedes,che sui replica penso non ci siano,e poi sicuramente non sono prodotti in italia quindi ci sarà ad esempio " made in germany".

il costo si aggira intorno i 260 euro l'uno,più o meno ci vorranno 1200 euro per tutti e 4.

Ci siamo tutti come fans di questi cerchi:asd:
Avete detto tutto bravi:)

ragazzi ieri li ho visti dal vivo e non vorrei essermi sbagliato ma mi hanno deluso,non sono come me li aspettavo vedendoli in foto.