aggiornamento navigatore AP 50 Classe-C W203

maxitor

MBenz Dilettante
11/10/09
4
0
0
Roma
aggiornamento navigatore

Innanzi tutto saluto tutti in occasione della mia prima apparizione sul forum al quale pongo la seguente domanda:
Ho una classe C 220 cdi avantgarde w203>2004 con audio aps 50, per intenderci quello con il navigatore non cartografico, vorrei sapere quale è la procedura per aggiornare mappe e software inquanto il mio è ancora fermo alla versione 2.0 del 2004 grazie in anticipo

prima di tutto devi procurarti i cd poi c'è un cd di installazione e un cd con la strade italiane

dovrebbe fare tutto d asolo perché se é così vuol dire che i cd che ho non sono buoni inquanto non li legge proprio.
Complimenti per il bimbo inizio anno prossimo arriverà anche il mio 2°

aggiornamento navigatore

aggiornamento navigatore

relativamente al mio precedente quesito e alla risposta vorrei sapere se inserito id cd di istallazione che dovrebbe essere tra i sei di cui sono in possesso, il navigatore dovrebbe partire da solo con l'aggiornamento o io devo fare qualche procedura ? grazie

parte da solo.
metti il cd 1 e fa una installazione da solo (con linea che indica il progresso)
poi metti il cd con la mappa italiana

Scusatemi ma io sono abbastana "duro" sto cercando di fare l'aggiornamento ma prima di sbagliare vorrei essere sicuro di quello che faccio per questo vi pongo alcune domande (ho provato con cerca ma non è facile ricostruire il tutto)
1.Posso se io ho un DVD aps 50 acquistare il kit dei CD per l'aggiornamento?
2.Su ebay, in particolare nelle inserzioni tedesche ho trovato varie inserzioni ma i codici spesso non corrispondono (come i prezzi) trovo APS 50, poi APS 50 NTG2, poi Aps 50 NTG4-212 ecc, io ho una classe C di importazione con APS 50 e DVD 2007 versione 2.1, da quello che ho capito le versioni NTG non vanno bene (sbaglio),
3.Ultima cosa l'ultima versione disponibile è la versione 10.0 ? per intenderci questa?
http://cgi.ebay.it/Mercedes-Benz-Na...avigations_CDs_software_1?hash=item4837f32666

Grazie a chiunque voglia aiutarmi (il mio navigatore non becca una via!!)

per cominciare non si tratta di dvd ma cd visto che l'unità aps 50 legge solo cd.
l'asta che hai indicato non va bene per te
cercane una che indica o classe-C o w203

Confermo, anch'io ho nella mia nuova MB import del 2008 l' APS50 e lecce i cd, gli mp3 e i dvd audio ma non video.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se desideri, posso venderti l'aggiornamento originale per aps50 edizione 2008 perchè sabato cambio sistema, sostituendo l' APS 50 con il comand

a scusa la tua è una w204!
avevo capito w203
si allora è dvd e devi cercarne uno con scritto w204

HELP....

HELP....

Buongiorno a tutti.
Ho comperato, pochi giorni fa, una mercedes usata, classe C 220 CDI elegance, immatricolata maggio 2005, 6 marce, 70.000KM... nuovissima e bellissima come tutte le mercedes.
E' la mia prima mercedes e...non ci capisco una mazza di comandi, bluethoot, navigatore:shocked:
Ho preso il cd del mio amico -che ha una ML con navigatore del 2009- e l'ho inserito nel mio...RISULTATO? Il navigatore è diventato "tedesco" e la 'navigazione verso' me la da solo verso città tedesche:icon29::ka:
Come detto, non solo non ci capisco niente ma il vecchio propietario ha pensato bene di disfarsi di manuali di istruzione dell'auto e del sistema radio-nav.
Per favore, aiutatemi se potete. Come cosa più urgente vorrei risolvere il problema del navigatore.
Poi, se qualcuno può indicarmi dove reperire informazioni utili...meglio!

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto,
Ho un Comand NTG4 ho messo l'interfaccia per lo sblocco video in movimento ma mi dicono che non funziona se prima non aggiorno il software del comand, in quanto quello attuale è vecchio.
Non vorrei andare in Concessionarie varie, ne ho girate due ed entrambe pessime esperienze ed incapacità.
Posso aggiornare con qualche CD/DVD e dato che cisono, aggiornerei anche le mappe.
Grazie x l'attenzione.

probabilmente la tua richiede anche lo stacco dell'antenna gps. Non sono sicuro del fatto dell'aggiornamento

ho una w204 sono bloccato con aggiornamento ho masterizzato il tutto su un dvd 8.5 dual layer adesso è partito aggiornamento ma mi chiede di inserire il disco 1
chissa il contenuto dei file del disco 1 e del disco 2