Elettronica Aggiornamento Comand ver. 8.0 Mercedes Classe C W203

Admaiorasemper

MBenz Dilettante
9/3/08
46
0
0
Aggiornamento navigatore

:megaball:Ciao a tutti,ho un problema che vorrei sottoporvi,nella speranza di avere consigli su come risolverlo!Ho acquistato il dvd originale,versione 8.0.per aggiornare il navi della mia 220 cdi anno 2004 (m.y. 2005).Dopo averlo inserito il comand ha chiesto se volevo continuare nell'aggiornamento,cosa che ho naturalmente fatto ma,dopo un po'.mi ha segnalato l'impossibilita'di proseguire causa errore!!!Qualcuno di voi sa come fare per aggiornare il navi?Ripeto,il dvd e'originale,vers.8.0,il dvd che avevo prima era vers.2.1,sempre originale e funzionava alla perfezione.Grazie a tutti,a presto.

se non sbaglio ci vuole una versione intermedia per passare alla 8, devi mettere una 5 o 6 (lo so è una cazzata ma è così) fatti prestare un dvd da qualcuno se conosci della 5 o 6 e poi metti la tua

:megaball:
se non sbaglio ci vuole una versione intermedia per passare alla 8, devi mettere una 5 o 6 (lo so è una cazzata ma è così) fatti prestare un dvd da qualcuno se conosci della 5 o 6 e poi metti la tua
Ciao djligth,grazie per aver risposto.In effetti avevo pensato anche io che dipendesse da questo, purtroppo non conosco nessuno che possa darmi una 5 o 6.Comunque ho ritentato e sembra che ora vada bene!!Vedro' quali modifiche ha apportato,anche se,sinceramente,non sembra sia cambiato molto.Tu hai notato cambiamenti notevoloi quando hai fatto l'aggiornamento?Grazie ancora e buona domenica.

io ho il vecchio comand che usa un cd di navigazione diverso e quindi non saprei aiutarti. :ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:megaball:
io ho il vecchio comand che usa un cd di navigazione diverso e quindi non saprei aiutarti. :ka:
Gia,il tuo e' il comand dx,uguale a quello che montava il mio 320 cdi... io usavo un cd con guida Michelin,era davvero fantastico,specie per quel che riguardava le informazioni accessorie quali monumenti,musei ecc.!! Chissa' se e' disponibile anche per il nuovo navi,lo ricomprerei volentieri!Ciao.

ma non c'è nessuno che mi puo' masterizzare sto cavolo di cd per il comand di una classe c fine 2002????
PER FAVORE...........