Elettronica Aggiornamento Comand APS NTG1 Classe C W203

richmond89

MBenz Dilettante
6/7/10
2
0
0
35
Napoli-Italia
Aggiornamento navigatore

Allora...buon giorno a tutti...vorrei aggiornare il navigatore che è sull'auto di mio padre un mercedes c 220....ho il cd Mercedes-Benz Navigation DVD Comand APS (NTG1) 2009/2010 v 10.0 europe ...e mi chiedevo come potevo procedere...e se va bene questo tipo di aggiornamento...grazie

girovagando per internet ho capito che ci vorrebbe la versione NTG2...giusto??una volta che ho il cd procedo con l'installazione o devo aggiornare per gradi??

Ultima modifica:
se si tratta della c w203 dal 2004 in poi in poi ntg2

Basta inserire il dvd e aspettare l'installazione

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione, invece per aggiornare una Classe C w204 con NTG4 come si procede?
Grazie!

stessa procedura con il dvd ntg4 la differenza è che ntg4 aggiorna l'hard disk, (Ci vuole un bel po' per l'aggiornamento)

stessa procedura con il dvd ntg4 la differenza è che ntg4 aggiorna l'hard disk, (Ci vuole un bel po' per l'aggiornamento)

Ti ringrazio, quindi c'è solo da inserire il dvd ed attendere la procedura di installazione che mi pare di aver letto dura circa 120 minuti, giusto?

io ho masterizzato il tutto su un dvd dual layer è partito aggiornamento ma poi si e fermato tutto dicendomi di inserire il dvd1
ma non conosco la procedura per fare due dvd

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, ho una mercedes cls del 2006 con il Comand ntg1. Ho installato le mappe 2010 v.10 , ma leggendo i vostri post ho capito che è possibile installare sul mio ntg1 l'aggiornamento al ntg2 o sbaglio?
pensavo la differenza fosse solo dell'hardware, qualcuno può spiegarmi meglio per favore?
grazie :)

Ciao ragazzi, ho una mercedes cls del 2006 con il Comand ntg1. Ho installato le mappe 2010 v.10 , ma leggendo i vostri post ho capito che è possibile installare sul mio ntg1 l'aggiornamento al ntg2 o sbaglio?
pensavo la differenza fosse solo dell'hardware, qualcuno può spiegarmi meglio per favore?
grazie :)

??????????????????
e dov'è che hai letto 'sta cosa?

Ascolta, Il Comand ntg1 è differente dall'ntg2, mi sa che sono due sistemi totalmente diversi a livello hardware, il primo lo installano sui modelli tipo la tua la E la S, mentre il 2 sulla C (o viceversa nn ricordo), l'unico aggiornamento che è possibile effettuare è quello relativo alle mappe, e credo tu abbia già il più recente.

Aggiornamento per mercedes-benz/blaukpunt comand 2.0

Aggiornamento per mercedes-benz/blaukpunt comand 2.0

invece per ilcd aggiornato di questo, cosa devo fare???? dove trovarlo????