Aggiornamento Audio 50 APS

quindi basterebbe giuntare i due cavetti coassiali senza arrivare al aps50 (ho dimestichezza con giunte e saldatore!!) magari nel cofano.....

sapete aiutarmi spiegandomi :

come si smonta l'antenna gps del e270(w211), la mia è posizionata sul vetro posteriore a filo del tetto??

il filo dell'antenna gps, guardando la macchina da dietro, scende a destra o a sinistra??

bene ecco che ho fatto:
ho tolto la plastica rimasta e ho scoperto che ci sono 2 antenne 1 per il gps e l'altra quella della radio, i due cavetti girano sotto alla guarnizione del vetro posteriore a sx il gps e a destra la radio, la base dell'antenna è incollata al vetro con un buon mastice ho dovuto andarci molto piano con un cutterino per non graffiare e non rompere il vetro.
smontata l'antenna ho sfilato il cavetto del gps fino al cofano, poi ho collegato la nuova antenna, ho misurato se arrivava corrente (circa 5v) perchè vuol dire che è un'antenna attiva, allora ho messo un condensatorino da 22microfarad elettrolitico 12v, con + sul segnale del cavetto e il - sulla calza con i piedini piu' corti possibili per non creare disturbi, ho messo l'antenna (per ora) nascosta sotto al cofano e VA' TUTTO!!!!

obbiettivo: di rimetterla sul tetto assieme a quella radio e montarci una nuova pinna.

Ciauz.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bene ....

mettere il cavetto sotto alla guarnizione del vetro posteriore e portarla a centro è una cosa semplicissima...pensavo peggio...ieri poi mi sono comprato una pinna nuova in plastica argento 7€(un po' caro) lo so', ma era quella che riuscivo a adattare e mi piaceva di piu'.

poi ieri un mio amico mi ha dato l'aggiornamento APS 50 e oggi va' tutto.....

very very Happy...:smokin::smokin::smokin::smokin::smokin::smokin: