Aggiornamento Audio 50 APS

ricpas

MBenz Dilettante
30/12/07
4
0
0
, .
Aggiornamento Audio 50 APS

Ho aggiornato, tramite software reperito da un mio amico, il navigatore satellitale della mia mercedes E 220. Una volta caricato l'aggiornamento, che sembrerebbe andato a buon fine come dalle informazioni reperite sul display,il GPS non reperisce più segnali. Nel dettaglio una volta inserita la località da raggiungere, il navigatore inizia a calcolare la rotta, ma rimane immobilizzato nel calcolo e non succede più nulla. Ho verificato che dalla funzione GPS sia la latitudine che la longiditune e l'altitudine danno evidenze "zero", come se non riuscisse più a reperire tali dati.
Ho provato anche a reinserire il vecchio software, ma invano ho ottenuto analogo risultato.
Spero di essere stato chiaro e rimango in attesa di un vs. prezioso aiuto.
Auguro a tutti un buon Natale e un buon Anno 2008.

devi provare a copiare i cd su un altro tipo di supporto.
Quello nuovo che hai inserito ha aggiornato il comand ma ora non riesce più a leggere i vecchi.
La vecchia versione invece non funziona perchè non c'è la possibilità di tornare ad un versione precedente

Nel rimettere il vecchio software, il navigatore ha riacquisito la vecchia versione. perciò sei sicuro che si tratta solo di riscrivere il software su altro supporto?

fra un aggiornamento e un'altro, deve rimanere almeno 2 ore con macchina spenta e chiusa per poter acquisire definitivamente le nuove impostazioni.....rimetti il nuovo e lascia l'auto tutta la notte ferma, il giorno dopo funzionerà.
ciao Mick

quote:Originally posted by mercedesmods

fra un aggiornamento e un'altro, deve rimanere almeno 2 ore con macchina spenta e chiusa per poter acquisire definitivamente le nuove impostazioni.....rimetti il nuovo e lascia l'auto tutta la notte ferma, il giorno dopo funzionerà.
ciao Mick

Ora FUNZIONA.
Ti voglio ringraziare pubblicamente, confermando le varie magnificenze che ho letto nel web, per la professionalità che mi hai dimostrato senza interessi di parte.
Per qualsiasi lavoro e/o acquisto io debba fare in futuro per la mia Mercedes mi rivolgerò alla tua struttura.

update 16% e si ferma

update 16% e si ferma

Ragazzi qualcuna mi può aiutare faccio l'aggiornamento alla versione 7.0 2007/2008, arriva fino al 16% e si ferma e va in time out.
Lo stesse aggiornamento fatto se altre Mercedes classe E và tutto ok.
Cosa posso fare grazie

che versione avevi su prima?
prima di mettere la 7 devi mettere la 5 altrimenti non riesci

aggiornamento aps50 vers.7.0 2007/2008

Inserendo il cd da il seguente messaggio

SoftwareUpdate
DaCC14035
VersoCC14134

Poi si ferma al 16% e poi va in timeout

ora dove posso reperire la 5.0????

djlight, lui mi sa che sta parlando dell'aps 50 e non del comand....

quell'aps 50 che si blocca ha un qualche problema di lettura (laser sporco) e allora bisognerebbe pulirlo oppure provare un'altro supporto.
ciao Mick

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

Certo che mi riferisco al APS 50, comunque sono 4cd tutta l'Europa e fanno lo stesso problema.
Ora provo ad inserire la versione 4.0 e dopo riprovo la 7.0 e vi faccio sapere

Aggiornamento Audio 50 APS ECE ( su E320 CDI T)

Aggiornamento Audio 50 APS ECE ( su E320 CDI T)

Salve,
sono nuovo nel forum....ho acquistato recentemente un modello del 2003....purtroppo la versione 2003 e' la 2.0 !!! mi sento un vecchione ma gradirei sapere se devo fare tutti i passaggi di aggiornamento, caricando tutte le versioni in successione (spero di no!!!) oppure posso comperarmi/scaricarmi direttamente l'ultima versione ..10.0 ??....e caricarmi questa per aggiornare il mio Nav ??

Vi ringrazio in anticipo e complimenti per il forum...
A presto
Tioci

Scusate ragazzi, io ho un APS 50 aggiornatomi in MB 3 anni fà al costo di Euri 300 e son passato dall'avere un solo cd a 4 cd, come si fà a sapere che versione è stata installata?
e come si fà se volessi aggiornarlo all'ultima?
dove posso comprarla?

Grazie in anticipo:)

Ultima modifica:
ciao....
il mio è un aps 50, si è rotta la plastica di protezione dell'antenna ed è rimasta scoperta,ora non mi trova la posizione, lat e long 0'0''00, potrebbe essere l'antenna che ossidatasi dalle intemperie... se pur l'avevo protetta.... non trova il segnale?? il problema dipende dall'antenna o dal sistema aps50?

sapete per caso dove gira il cavo per poter attaccare una nuova antenna gps che ho da provare se fosse mai funzionasse......gira intorno alla guarnizione credo, ci dovrebbe essere un connettore che va' al cruscotto...

si probabilmente è l'antenna.
Il filo fa tutto il giro fino ad arrivare all'aps 50. l'unico connettore è sull'aps50