Aggiornamento audio 50 aps vers.10

claydp

MBenz Dilettante
25/3/09
7
0
0
60

Buongiorno a tutti, possiedo una classe B luglio 07 e ho una radio 50 aps con navigatore, la versione del navigatore che ad oggi è installata è la 7 con 6 cd, sono in possesso della versione 10 credo l'ultima.....c'è qualcuno che è in grado di spiegarmi la procedura di aggiornamento??? La nuova versione è sempre composta da 6 cd ma nel caso specifico dell'Italia mentre se sulla versione 7 rientrava nel CD n°5 nel caso della vers.10 è sul CD n°4. Ovviamente ho provato a inserire semplicemente i cd ma non vengono riconosciuti come cd di "navigazione" Grazie in anticipo per un vostro aiuto.

il cd numero 1 è sempre quello di installazione terminata l'installazione metti quello dell'italia. Se non te lo prende vuol dire che i cd non sono corretti o se non originale masterizzati male. (io credevo che l'ultima versione dell'aps50 fosse la 9)

Grazie mille per l'informazione, riferirò se tutto ok. Un saluto. Claydp

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

Aggiornamento riuscito!!!!! :celebrate:

Si, ho inserito il cd1, dopo aver chiesto conferma per l'aggiornamento alla nuova versione ha "macinato" per un bel pò al termine i nuovi dischetti sono stati letti regolarmente. Grazie ancora. un saluto Claydp :)