Aggiornamenti...

PaoloPa

Nuovo Iscritto
6/2/19
15
0
1
Latina
Salve, Ho scritto alla Mercedes che il mio Bluetooth non invia più la voce del telefono agli altoparlanti. Mi ha risposto che forse la radio audio 20 necessità di aggiornamento. Qualcuno sa come fare questo aggiornamento ??
Grazie…….
 
Se è questo il file che serve, quando si è effettuato il download sul pc, si scompatta lo zip, si apre il pdf è c'è la spiegazione in inglese e tedesco. Attenzione che in questo caso l'usb deve avere dimensioni massime come indicate
 
  • Mi piace
Reazioni: PaoloPa
Se è questo il file che serve, quando si è effettuato il download sul pc, si scompatta lo zip, si apre il pdf è c'è la spiegazione in inglese e tedesco. Attenzione che in questo caso l'usb deve avere dimensioni massime come indicate
Grazie ci provo ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A questo punto quando passi da un'officina MB, con la chiavetta già fatta, chiedi a loro, spero che riesci a risolvere velocemente.
 
  • Mi piace
Reazioni: PaoloPa
A questo punto quando passi da un'officina MB, con la chiavetta già fatta, chiedi a loro, spero che riesci a risolvere velocemente.
Ottimo consiglio grazie... Però pensavo che la chiavetta USB che ho usato è una chiavetta comune mentre, quella delle istruzioni dice che si accendono delle luci prima viola ecc.... Non vorrei che si deve usare una chiavetta apposita della Mercedes ...
 
Ho letto velocemente e mi pare che parlasse di dimensioni massime, se era una chiavetta MB avrebbero dovuto mettere anche il P/N, però chiedi in MB.
 
se parla di formato non corretto vuol dire che quello non è il file che si aspetta,o almeno non ha l'estensione giusta...
 
beh allora non saprei...
hai seguito tutta la procedura?
forse non si installa perchè non è nella lingua italiana....
scusa la domanda forse stupida,ma tu hai provato ovviamente ad alzare il volume della radio mentre sei in conversazione vero?
 
beh allora non saprei...
hai seguito tutta la procedura?
forse non si installa perchè non è nella lingua italiana....
scusa la domanda forse stupida,ma tu hai provato ovviamente ad alzare il volume della radio mentre sei in conversazione vero?
Si ... comunque grazie per linteresse
 
Si ... comunque grazie per linteresse
Ultimamente ho azzerato tutto e poi ho reinstallato il telefono e funzionava, pensavo di aver risolto. Il giorno dopo faccio il collegamento e già non funzionava più... Ho disinstallato di nuovo, ho rifatto tutto ma non funziona.