Affidabilità Classe E 350 cdi

Anche a me la nuova A6 piace, ha degli interni incredibili...è ovvio che sono di parte, ho una A5 spb, ma secondo me la sensazione di eleganza che danno le Mercedes quando si è a bordo è veramente unica...

verissimo. avete ragione.

concordo con il fatto che la nuova a6 sia davvero bella e tecnicamente molto avanti rispetto alle mercedes. il cambio è un 7 marce doppia frizione.....che mercedes monta sulla sls !!
anche i prezzi sono competitivi se non si esagera con gli accessori.
Puoi montare tutti i cerchi che vuoi fino ai 20" !! altra pecca meredes....
reparto multimediale: senza confronto. ci sono possibilità per tuttii gusti e per tutte le tasche fino ai 7.000,00€ del top bang&olufsen.
Veramente un bel giocattolo.

ho già contattato audi e mi spediranno materiale informativo in attesa di vederla dal vivo.

a presto....

Io ho avuto audi e ti posso dire che ti troverai bene. I problemi che io ho avuto ma si parla fino al 2003 ... Sono state solo turbine e debimetro sui v6 da 150 cv.
Non mi hanno entusiasmato i cambi che saranno nz'altro migliorati come ho letto sopra.
Federicomd come sono inuovi cambi audi? Hanno ancora quell'effetto ritardo che avevano?

Guarda io ho un manuale 6 che è molto preciso e rapido...ho provato il multitronic e non mi Piace, è lento lungo e dalle descrizioni sembra un pó il nag 5 marce della MB...altra cosa è l S-tronic a doppia frizione, cambi rapidi, intelligenti ed impercettibili...il difetto è che non lo montano per basse cilindrate, solo per i 3000 quattro ruote motrici...

Quindi l's tronic e' un doppio frizione. Mentre sul q7 mi hanno detto che c'e' un ca 8 marce. Quindi qual'e' piu nuovo il 7 tronic o l8 marce?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il 7 tronic della mb mi è piaciuto sulla E350...non conosco il cambio del q7...ma l S tronic mi sembra abbia solo 7 marce..ma poi non è così importante il numero delle marce ma è importante che ci siano dei giusti rapporti ben gestiti dal motore...se devo fare da un semaforo all altro 200 mt non è importante che cambi 6-7 volte ma è meglio che cambi 3 marce al momento giusto...che ne pensate?

ragazzi una novità: martedì sono rimasto a piedi con la batteria completamente andata.
ennesima rottura del grande mezzo!! che rottame !!