Esterni acquisto vetri fendinebbia trasparenti C 200 W203 berlina

fiori

MBenz Prime Curve
31/5/07
58
0
0
crispiano, Italy.
fendinebbia c 200 w2003 berlina

Ciao ragazzi, colevo chiedervi, se conoscete qualche sito dove poter acquistare dei fendinebbia con vetri trasparenti.Io ho gia cambiato sia i fari e le frecce con i trasparenti, quindi per poter avere il frontale in perfetta armonia, dovrei cambiare anche i fend.
Ho chiesto da MB e vogliono 120 euro cad. (originalai)
Conviene prendere quelli MB o ci sono anche di concorrenza a minore prezzo?
Grazie.
 
quote:Originally posted by fiori

Ciao ragazzi, colevo chiedervi, se conoscete qualche sito dove poter acquistare dei fendinebbia con vetri trasparenti.Io ho gia cambiato sia i fari e le frecce con i trasparenti, quindi per poter avere il frontale in perfetta armonia, dovrei cambiare anche i fend.
Ho chiesto da MB e vogliono 120 euro cad. (originalai)
Conviene prendere quelli MB o ci sono anche di concorrenza a minore prezzo?
Grazie.

cerca su ebay.de, di solito si fanno buoni affari con i ricambi mercedes in Germania
 
se fai una ricerca scrivendo MODS nel topic della c trovi il mio post con scritto il codice ricambi mercedes per acquistare solo il vetro dei fari fendinebbia. i 2 vetri costano circa 30 euro in mb è sicuramente il metodo migliore
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sì, va bene anche per la berlina. Smonti il fendi, apri le clip, togli il vetro prismato e metti quello nuovo senza prismatura.

I fendi completi li trovi anche nel sito www.x-t-c.com (o .de non ricordo) come up-grade per le SLK R170 evo.

Vanno bene anche quelli delle SLK R171 (modello attuale), io ho montato questi.

Io però consiglio di cambiare tutto il fendi e non solo il vetro per una riuscita ottimale, in quanto quelli che nascono senza prismatura hanno la parabola interna cromata di forma specifica.