Acquisto usata SL 500 r 129

clau53

MBenz Dilettante
6/3/10
37
0
0
Parma
Amore prima vista SL 500 r 129

SL 500 R129 DEL 1991 iscritta ASI dal 2010
 

Allegati

  • frontale SL500.JPG
    frontale SL500.JPG
    33.1 KB · Visualizzazioni: 456
  • dietro SL500.JPG
    dietro SL500.JPG
    34.9 KB · Visualizzazioni: 456
  • m1040825.jpeg
    m1040825.jpeg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 462
  • Interno SL 500.JPG
    Interno SL 500.JPG
    32.4 KB · Visualizzazioni: 502
  • mercedes SL 500 Motore.JPG
    mercedes SL 500 Motore.JPG
    63.1 KB · Visualizzazioni: 476
No.......

No.......

E' stata immatricolata nel 1991 ma fabbricata 1990 mi sono fatto mandare dalla MB un attestato che dice che è stata costruita 1990.
 
Stupendo !!!

Stupendo !!!

E' stata immatricolata nel 1991 ma fabbricata 1990 mi sono fatto mandare dalla MB un attestato che dice che è stata costruita 1990.
Quindi posso fare lo stesso io ...
:clap:
La mia è stata immatricolata a maggio 1991.
:clap:
A chi lo devo chiedere?
:)
Sai, il bollo è leggermente oneroso; se posso evitare di ripagarlo a Gennaio 2011 sarei sollevato ...
:celebrate:​
 
E' stata immatricolata nel 1991 ma fabbricata 1990 mi sono fatto mandare dalla MB un attestato che dice che è stata costruita 1990.

Argh:lol: era quello che volevo scrivere, ho fatto confusione:)
 
Si devi richiedere alla MB di Roma, oppure chiamare server tel. 0080017777777 con il numero di telaio e loro ti danno un numero di fax per fare la richiesta. Nel giro di qualche giorno ti arriva una lettera che attesta l'anno di fabbricazione
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si devi richiedere alla MB di Roma, oppure chiamare server tel. 0080017777777 con il numero di telaio e loro ti danno un numero di fax per fare la richiesta. Nel giro di qualche giorno ti arriva una lettera che attesta l'anno di fabbricazione
Grazie mille!
 
SL 500 R129 DEL 1991 iscritta ASI dal 2010
Mamma che bella,
questo è un modello che farà la sua bella figura anche tra 100 anni.:mb::mb:

Altro che 20 anni, qui cè la qualità, sembra nuova di pacca, cè la foto del motore che lascia a bocca aperta........è immacolato!!!

Clau ma l'hai appena comprata?
Te lo chiedo perchè ho visto che gli hai scattato delle foto anche quando era ancora in autosalone.:)
 
Ultima modifica:
ciao si sono foto fatte dal concessionario. lo presa a gennaio a "Desio Milano " si presenta bene, il motore sono rimasto a bocca aperta quando ho aperto il cofano è tenuta veramente bene.
:mb::mb:


Mamma che bella,
questo è un modello che farà la sua bella figura anche tra 100 anni.:mb::mb:

Altro che 20 anni, qui cè la qualità, sembra nuova di pacca, cè la foto del motore che lascia a bocca aperta........è immacolato!!!

Clau ma l'hai appena comprata?
Te lo chiedo perchè ho visto che gli hai scattato delle foto anche quando era ancora in autosalone.:)
 
Grazie per la risposta:)

Una curiosità :
hai già provato a metterla alla frusta o no ?
Se si, com'è?.......è impegnativa o si riesce bene a gestire la potenza?

Perdona la curiosità, ma una volta ne ho vista una partire ad un semaforo sulla SP Paullese (MI) e mi ha lasciato senza fiato, sembrava lanciata con la fionda:icon29:!!!!!!
 
Ultima modifica:
Mamma che bella,
questo è un modello che farà la sua bella figura anche tra 100 anni.:mb::mb:

Altro che 20 anni, qui cè la qualità, sembra nuova di pacca, cè la foto del motore che lascia a bocca aperta........è immacolato!!!

Clau ma l'hai appena comprata?
Te lo chiedo perchè ho visto che gli hai scattato delle foto anche quando era ancora in autosalone.:)

Si lo trovata a Milano proviene da Bolzano lo presa a Gennaio 2010
si è tenuta molto bene.
ciao
:) :) :)