Acquisto Smart forfour 454

skyworker

MBenz Dilettante
17/8/15
44
0
6
Budapest
Acquisto Smart forfour 454

Aloha,
Oltre alla mia recentissima R 350, sono il felicissssimo proprietario di una Smart fortwo 2006 Cabriolet.
I tempi e le esigenze cambiano e vorrei affiancare alla piccoletta una ForFour.
Ne ho trovata una 1.3 benzina Passion con 72.000km, con tanti piccoli segni sulla carrozzeria, tante giornate passate
al sole (vedi quindi deterioramente del tettino), vetri e fari che hanno perso la brillantezza ma con una meccanica
di tutto punto ed una guidabilità davvero ottima.
Non un rumore o scricciolio, né in accellerazione, frenata brusca e sterzata violenta.

Cosa mi suggerite? La mia esperienza con la fortwo è davvero felice ed ho avuto zero problemi da quanto
la presi piccolina con soli 30000km.

Controlli tecnici che potrei fare sulla forfour o scadenze che mi aspettano al varco?

Denkiu!

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.smartclubroma.com\/public\/smf\/Smileys\/default\/thumbsnnn.gif"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:
è un'auto che non ha avuto molto successo, quindi dovresti avere un buon prezzo, considerando che ha anche qualche anno; la meccanica dovrebbe essere tutta Mitsubishi, quindi può darsi che i ricambi di quel genere si trovino marchiati giapponesi a miglior prezzo.

Per la carrozzeria e fari, vedi in un colorificio per carrozzieri, con le opportune paste abrasive li rimetti a nuovo tu stesso.

Per i vetri, è la prima volta che sento una cosa del genere, sei sicuro che sia vetro e non plastica?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
I vetri è come se avessero perso uno smalto protettivo nei bordi.
Nella parte centrale i vetri sono ok, ma sui bordi lasciano a desiderare...
Il tetto panomarico ha preso belle cotte al sole...

Sai qualcosa in merito a piano di mautenzione e tagliandi?

Per il prezzo non più di 2.700-2.800 euro...