acquisto slk

warlux

MBenz Dilettante
11/8/06
5
0
0
, .
acquisto slk

Allora come suggerito nel post precedente, vi dico il modello che sono orientato a comprare così poi mi date consigli.
Premetto che sono un pò in anticipo, perchè ho bisogno di immatricolare l'auto nell'anno nuovo, ma nel frattempo vorrei avere le idee chiarissime prima di comprare (non mi fido molto dei venditori).
L'unico problema è che già a studiarmela non sto più nella pellle :)
Allora ecco la configurazione che avrei studiato:


Mercedes SLK 280 SPORT
Colore: Nero (cod. 040)
Interni: Pelle Rosso Accent (cod. 877)
Cerchi: Cerchi in lega AMG a 5 razze da 18" ant. 7,5j x 18 con pneumatici 225/40 R18 e post. 8,5j x 18 con pneumatici 245/35 R18 (cod. 782) +€ 1.300,00
EQUIPAGGIAMENTI DA LEI RICHIESTI
Cambio automatico 7 marce 7G TRONIC Sport con innesti più rapidi e diretti e nuovi comandi al volante (cod. 427+428) +€ 2.566,00
AIRSCARF riscaldamento per la zona del collo e della testa (cod. 403) +€ 490,00 Sedili riscaldabili elettricamente anteriori (cod. 873) +€ 375,00
Pacchetto luci abitacolo: comprende spot di lettura supplementari per i passeggeri anteriori, alette parasole con specchio di cortesia illuminato, vano portaoggetti centrale e posteriore illuminato, vano piedi anteriori illuminato e luci di cortesia sotto le portiere (cod. 876) +€ 150,00
Portabicchieri (cod. 309) senza sovrapprezzo
Fari Bi-xeno con funzione di assistenza alla svolta e regolazione automatica altezza fari (con il kit AMG la funzione di assistenza alla svolta non è disponibile) (cod. 614) +€ 1.031,00
Servosterzo parametrico (cod. 213) +€ 242,00
COMAND APS con tecnologia DVD, sistema di navigazione satellitare, schermo LCD da 6,5" formato 16:9, radio, lettore CD audio e DVD video (cod. 527) +€ 2.646,00
Sound System Surround harman/kardon LOGIC7 con 11 altoparlanti e potenza di 380 watt (cod. 810) +€ 804,00 Assetto sportivo (cod. 486) compreso Assetto sportivo (cod. 486) compreso Lavafari (cod. 600) compreso Altoparlanti anteriori e posteriori (9) (cod. 533) compreso

Infine un consiglio, che margine di scontistica pensate si possa ottenere su una configurazione del genere (56,000 €)
Ciao e grazie a tutti :)
 
Se provi dalle mie parti (Brescia) e sei fortunato, ti fanno il 7%.

Questo è il massimo sul nuovo. Di più è difficile. Se invece dai dentro un'altra auto, non saprei.
 
PS: per quanto riguarda l'auto e gli optional, ti posso dire che aggiungerei anche l'antifurto volumetrico e antitraino, giusto per andare sul sicuro.

Il clima bizona? Che ne pensi? Io mi trovo benino, onestamente.

Per il motore e il cambio, io ho la 200K manuale e non ho mai provato la 280 automatica perchè quando l'ho presa io non c'era ancora, però se non ti fanno paura il prezzo un po' più alto e le spese di gestione più alte direi che è davvero il massimo.

Sentendo tutti gli amici del forum che ce l'hanno sembrerebbe davvero una bomba.

Concludo dicendo: OTTIMO ACQUISTO !!!
;)
 
Ottima scelta! [8D]
Non credo cambi idea sul colore ma il grigio iridium per quanto "banale" esalta le linee della macchina e poi è pur sempre la " piccola stella d'argento"...
Per quanto riguarda i cerchi ci sono anche gli styling IV al posto degli Styling III, per farti un idea: http://www.mbenz.it/topic.asp?TOPIC_ID=73
Per quanto riguarda l'antifurto secondo me spendendo un po' di più monti il satellitare.
Optional "minori": avviso perdita pressione pneumatici, leva del cambio in pelle così al sole non diventa incandescente perchè quella di serie è in alluminio, protezione sottoscocca per toccate sotto.
 
Per quanto riguarda lo sconto se non dai indietro nulla puoi spuntare sull'8%. Ma credo dipenda molto dalla zona!
P.S. Da contratto mi hanno fatto l'8,5% poi con una botta di fortuna mi è arrivata la versione sport allo stesso prezzo per cui lo sconto finale è stato del 9,5%! :D:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie delle dritte.
Due dubbi:
le gomme da 18 rendono l'assetto troppo rigido??
che differenza c'è tra il climatizzatore optionale quello di serie?
Molto belli i cerchi styling IV, li terrò in considerazione.
Attendo news,
ciao a tutti ;)
 
No, per esperienza diretta!
La differenza è che sono più delicati nel prendere le buche, ma per quanto riguarda il comportamento sono molto più rigidi e sensibili, però un pochettino più secchi nella perdita di aderenza. Il mio consiglio è quello di montarli perchè danno un piacere di guida pazzesco e sono davvero molto belli.
P.S. Ho anche i 17' su cui ho montato le gomme invernali! :D
P.S.S. Se monti i cerchi della mia bella avrai questi vantaggi: non ce l'ha nessuno, hanno il diametro esterno più resistente, per conto sono più difficili da pulire. Valuta anche quelli nuovi che montano sul clk.

Per quanto riguarda il clima automatico le differenze sono che h ail sensore irraggiamento che lo rende più efficiente e poi è un automatico, cioè imposti la temperatura e lui regola anche la portata dell'aria. Io non l'ho montato: tieni conto che il clima è efficientissimo in dieci secondi c'è già la temperatura giusta e dopo poco metto la ventola a mezza tacca con temperatura a 22° e si mantiene tutto alla perfezione!
 
Onestamente sta molto meglio ed è più comodo l'automatico, anche se la doppia temperatura non la usi praticamente mai.

Per i cerchi non saprei..
 
quote:Originally posted by warlux

Allora come suggerito nel post precedente, vi dico il modello che sono orientato a comprare così poi mi date consigli.
Premetto che sono un pò in anticipo, perchè ho bisogno di immatricolare l'auto nell'anno nuovo, ma nel frattempo vorrei avere le idee chiarissime prima di comprare (non mi fido molto dei venditori).
L'unico problema è che già a studiarmela non sto più nella pellle :)
Allora ecco la configurazione che avrei studiato:


Mercedes SLK 280 SPORT
Colore: Nero (cod. 040)
Interni: Pelle Rosso Accent (cod. 877)
Cerchi: Cerchi in lega AMG a 5 razze da 18" ant. 7,5j x 18 con pneumatici 225/40 R18 e post. 8,5j x 18 con pneumatici 245/35 R18 (cod. 782) +€ 1.300,00
EQUIPAGGIAMENTI DA LEI RICHIESTI
Cambio automatico 7 marce 7G TRONIC Sport con innesti più rapidi e diretti e nuovi comandi al volante (cod. 427+428) +€ 2.566,00
AIRSCARF riscaldamento per la zona del collo e della testa (cod. 403) +€ 490,00 Sedili riscaldabili elettricamente anteriori (cod. 873) +€ 375,00
Pacchetto luci abitacolo: comprende spot di lettura supplementari per i passeggeri anteriori, alette parasole con specchio di cortesia illuminato, vano portaoggetti centrale e posteriore illuminato, vano piedi anteriori illuminato e luci di cortesia sotto le portiere (cod. 876) +€ 150,00
Portabicchieri (cod. 309) senza sovrapprezzo
Fari Bi-xeno con funzione di assistenza alla svolta e regolazione automatica altezza fari (con il kit AMG la funzione di assistenza alla svolta non è disponibile) (cod. 614) +€ 1.031,00
Servosterzo parametrico (cod. 213) +€ 242,00
COMAND APS con tecnologia DVD, sistema di navigazione satellitare, schermo LCD da 6,5" formato 16:9, radio, lettore CD audio e DVD video (cod. 527) +€ 2.646,00
Sound System Surround harman/kardon LOGIC7 con 11 altoparlanti e potenza di 380 watt (cod. 810) +€ 804,00 Assetto sportivo (cod. 486) compreso Assetto sportivo (cod. 486) compreso Lavafari (cod. 600) compreso Altoparlanti anteriori e posteriori (9) (cod. 533) compreso

Infine un consiglio, che margine di scontistica pensate si possa ottenere su una configurazione del genere (56,000 €)
Ciao e grazie a tutti :)
Ottima scelta la mia è simile e ne sono molto soddisfatto.

Se vuoi dal mio conc ufficiale MB riesco a farti ottenere il 10 % il che potrebbe significare dai 1000 a 1500 € !

Fammi sapere ...
 
I clima di serie ha la regolazione differenziata della temperatura guidatore passeggero!
Per lo sconto se non hai da dare nulla in dietro secondo me puoi stare su un 4500€ di sconto!